fbpx
Il nuovo Bebop Drone di Parrot
Marketing Brand Studio - [email protected]

Parrot lancia il nuovo Bebop Drone, il quadricottero di terza generazione

Parrot, società esperta in campo di droni civili, ha recentemente rilasciato la versione finale di Bebop Drone, il quadricottero di terza generazione dedicato allo svago. Sia che siate interessati al piacere del volo, a catturare immagini spettacolari del panorama o a filmare performance sportive, Parrot Bebop Drone offre una prospettiva del mondo davvero unica nel suo […]


Parrot, società esperta in campo di droni civili, ha recentemente rilasciato la versione finale di Bebop Drone, il quadricottero di terza generazione dedicato allo svago. Sia che siate interessati al piacere del volo, a catturare immagini spettacolari del panorama o a filmare performance sportive, Parrot Bebop Drone offre una prospettiva del mondo davvero unica nel suo genere.

Leggero – 390g senza carene, 410g con carene – e facile da pilotare, Parrot Bebop Drone è un gioiellino hi-tech altamente performante, realizzato sia per voli in interno sia all’esterno.

Dotato di una fotocamera Full HD da 14 megapixel con lente “fisheye” stabilizzata su una struttura a 3 assi, Parrot Bebob Drone è in grado di catturare foto a 180° con una notevole qualità delle immagini e di registrare video in Full HD. Il pilota sarà in grado di controllare l’angolo della telecamera semplicemente con il pollice, direttamente dall’applicazione di pilotaggio per smartphone e tablet, realizzata appositamente per Bebop.

Parrot Bebop Drone è dotato di 2 antenne biband Wi-Fi in modo da poter gestire le frequenze. A seconda delle interferenze di rete, il pilota può selezionare la frequenza preferita e beneficiare di una connessione perfettamente stabile. Il drone è anche compatibile con un amplificatore Wi-Fi, Parrot Skycontroller, che può essere utilizzato per pilotare Bebop e che offre una portata maggiore. Skycontroller è compatibile con numerosi occhiali First Person View (FPV). Una volta collegati tramite HDMI, offrono una visione coinvolgente del volo.

Skyscanner per Parrot Bebop Drone

Bebop Drone contiene numerosi sensori e beneficia dei vantaggi legati all’utilizzo di materiali altamente performanti. Nel dettaglio, il drone è composto da scheda madre fissata su una piattaforma in magnesio che funge da schermatura elettromagnetica e da dissipatore, accelerometro, giroscopio e magnetometro a tre assi, sensore ultrasuoni con portata fino a 5 metri, telecamera a stabilizzazione verticale, quattro eliche a tre pale in policarbonato, e quattro motori brushless outrunner.

Molteplici le sfide che Bebop Drone padroneggia: incredibili performance in volo e riprese a 1080p in modo stabile; tutto questo con una riduzione delle dimensioni del 25 per cento rispetto ad AR.Drone. - , afferma Henri Seydoux, CEO di Parrot – Per ottenere questi risultati, i nostri ingegneri hanno lavorato per più di tre anni. Bebop Drone incorpora processori ad alte prestazioni, un co-processore grafico con funzionalità di fotocamera di livello professionale. Con Skycontroller, entriamo in una nuova dimensione, quella di un pilotaggio coinvolgente e di alta precisione.

Il drone sarà venduto in due modelli, Parrot Bebop Drone, disponibile nei colori blu, rosso o giallo al prezzo consigliato di 499,90 Euro (con due batterie incluse) e  Pack Parrot Bebop Drone Extended Range con Skycontroller al prezzo consigliato di 899,90 Euro, entrambi preordinabili a partire dal 17 novembre presso i punti vendita Gamestop oppure sui siti Mediaworld.it e Gamestop.it a partire da dicembre.


elenamoroni