fbpx

Parrot Pot: il vaso intelligente che si prende cura delle piante durante le vacanze

E’ arrivata la primavera e con essa è iniziata la stagione dei viaggi e delle vacanze. Ma come fare con tutte le nostre adorate piante se non abbiamo nessuno che può aiutarci durante la nostra assenza? Parrot Pot nasce proprio per questo: un vaso intelligente che funge da aiutante giardiniere mentre ci godiamo con calma […]


E' arrivata la primavera e con essa è iniziata la stagione dei viaggi e delle vacanze. Ma come fare con tutte le nostre adorate piante se non abbiamo nessuno che può aiutarci durante la nostra assenza?

Parrot Pot nasce proprio per questo: un vaso intelligente che funge da aiutante giardiniere mentre ci godiamo con calma le nostre vacanze. L'intelligente congegno funziona via wireless, annaffiando automaticamente le piante quando necessario e regolando il consumo di acqua. In più dà anche consigli ed informazioni sulla salute delle nostre piante.

Parrot Pot possiede ben quattro modalità: "Perfect Drop", in cui il vaso si adatta automaticamente alle esigenze della pianta amministrando da solo il consumo di acqua e l'erogazione, "Plant Sitter", il vaso regola le sue riserve d'acqua in modo da essere capace di annaffiare le piante senza l'ausilio umano per un mese, "Manuale", l'erogazione parte con un click sull'app Flower Power, ed "Esperto", viene definita manualmente la frequenza di annaffiatura e il livello di umidità.

Parrot Pot è disponibile al prezzo di 149,90 Euro.

[amazon_link asins='B01KV0JCOS,B01KV0JCI4,B01KV0JCNY' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='cc56f935-26b4-11e7-89ad-3555b81942f5']


Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.