fbpx

Parrot si mostra al Fuorisalone 2016

Parrot sarà, da lunedì 11 a domenica 17 aprile in via Tortona 20, tra i protagonisti del Fuorisalone con un proprio Temporary Store aperto al pubblico in occasione della Design Week milanese. Il Temporary store Parrot è la perfetta occasione per scoprire di persona le ultime, interessanti novità dell’azienda francese. Dal drone consumer top di […]


Parrot sarà, da lunedì 11 a domenica 17 aprile in via Tortona 20, tra i protagonisti del Fuorisalone con un proprio Temporary Store aperto al pubblico in occasione della Design Week milanese.
Il Temporary store Parrot è la perfetta occasione per scoprire di persona le ultime, interessanti novità dell’azienda francese. Dal drone consumer top di gamma Bebop 2 – ultraleggero, compatto e con caratteristiche uniche – ai divertenti Mini Drones – i piccoli di casa Parrot – passando per le cuffie wireless Zik 3 che portano la firma di Philippe Starck.TechPrincess_Parrot_milano
Grazie alla presenza di differenti aree dedicate sarà possibile vedere, testare e anche acquistare i prodotti Parrot. I visitatori potranno così divertirsi con gli spettacolari droni oppure immergersi nel sound coinvolgente delle cuffie wireless più innovative al mondo all’interno dello store. Inoltre, durante il weekend, Parrot offrirà la possibilità di vivere una vera e propria Drone Experience all’interno di una “gabbia” situata nelle vicinanze del Temporary Store, dove Bebop 2 e Airborne potranno volare liberamente.


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).