Site icon Techprincess

Mediaset Infinity si unisce alla piattaforma Smart TV di Philips

Mediaset Infinity si unisce alla piattaforma Smart TV di Philips thumbnail

TP Vision, l’azienda responsabile della produzione, del marketing e della vendita dei TV a marchio Philips, e Mediaset, la più grande emittente commerciale e società di produzione italiana, hanno annunciato una nuova partnership. Essa vedrà i programmi Mediaset gratuiti – oltre all’opzione dei contenuti Infinity+ a pagamento. Il tutto direttamente disponibili sugli Smart TV Philips dotati della piattaforma Smart TV, sviluppata internamente.

Nuova partnership tra TP Vision e Mediaset, ecco cosa comporterà

Qui tutto il meglio di Amazon Video per 30 giorni GRATIS

L’App Mediaset è ora disponibile su tutti i TV Philips 2022 dotati del sistema operativo Improved Smart TV di TP Vision. E anche sulla linea di Smart TV 2023 che sarà commercializzata nel corso dell’anno in Italia. Anche i modelli precedenti della gamma di Smart TV Philips 2020/2021 saranno presto aggiornati per offrire l’App Mediaset Infinity.

I telespettatori di Mediaset Infinity in Italia potranno accedere in modo semplice e immediato a contenuti gratuiti. Tra cui le ultime novità di intrattenimento, fiction, serie TV e sport, e avranno la possibilità di accedere a contenuti aggiuntivi Infinity+. Vi sono migliaia di film di successo, serie TV e 104 partite di calcio della UEFA Champions League – pagando un canone mensile di 7,99 euro.

Mediaset Infinity TIMVISION

Commentando la nuova partnership Michele Uslenghi, GM per l’Italia di TP Vision, ha dichiarato: “Stiamo sviluppando costantemente la nostra piattaforma Smart TV interna e la nostra ultima versione garantirà che gli Smart TV Philips siano tra i più semplici, veloci e intuitivi disponibili. Naturalmente, la facilità di accesso ai migliori contenuti è una parte essenziale di questa offerta e, grazie alla collaborazione con Mediaset Italia, possiamo garantire ai nostri clienti italiani un’esperienza di visione migliore“.

La parola a Pablo Falanga, Direttore Commerciale di Mediaset Infinity che ha dichiarato: “In qualità di leader del mercato video digitale in Italia, cerchiamo di migliorare ed espandere costantemente la nostra esperienza di contenuti.  Grazie alla collaborazione con TP Vision, offriamo ai nostri spettatori l’ulteriore possibilità di accedere facilmente ai migliori contenuti di Mediaset Infinity nella massima qualità attraverso la piattaforma Smart TV di Philips. Una parte fondamentale del nostro viaggio per rendere l’esperienza visiva dei nostri clienti migliore come mai prima d’ora“.

Offerta
Hisense 50" QLED 4K 50A78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA,...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini; stand Centrale
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7...
Exit mobile version