fbpx
AttualitàCulturaNews

Poly è il nuovo partner di Red Bull Racing

Poly, la società di comunicazione globale che alimenta la connessione umana significativa e la collaborazione, sta collaborando con il team Red Bull Racing, vincitore in carica del FIA Formula One World Championship, in una partnership pluriennale mentre la squadra si prepara per la stagione 2022.

Poly collabora con Red Bull Racing

Poly-red-bull-racing-tech-princess

Come partner ufficiale di cuffie e hardware per videoconferenze per Red Bull Racing, l’attrezzatura di Poly supporterà il team. Allo stesso tempo fornirà una comunicazione chiara e costante che permetterà alla squadra di connettersi per il successo. Il Presidente e CEO di Poly, Dave Shull, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con Red Bull Racing, che sta costruendo il suo successo della scorsa stagione. Questa partnership unisce due organizzazioni globali focalizzate sulla performance e l’innovazione. Con l’inizio della stagione 2022, Red Bull Racing si affiderà alla nostra tecnologia audio e video premium per garantire che ogni parola e gesto siano catturati con precisione e chiarezza. Offriremo un’esperienza di collaborazione affidabile a sostegno della loro attività, da qualsiasi luogo del mondo.

Red Bull Racing lavorerà con le video bars Poly Studio X30 e X50, nonché con le cuffie Voyager 4320 e i telefoni CCX 500. Il suo obiettivo è quello di distribuirne altre nel corso della partnership per il supporto aziendale e la progettazione, nelle sale riunioni e nella nuova struttura Red Bull Powertrains. Il Direttore del team Red Bull Racing e CEO, Christian Horner, ha dichiarato:

Un team di Formula Uno vincitore del campionato del mondo è composto da centinaia di persone che lavorano all’unisono, anche se sono spesso separate da migliaia di chilometri. Come tale, è di vitale importanza avere linee di comunicazione chiare in ogni area dell’azienda, riunendo tutto il nostro team, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. La suite di soluzioni audio, voce e video di Poly, che definisce la categoria, ci aiuterà a trovare il vantaggio competitivo di cui abbiamo bisogno per vincere.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button