fbpx
NewsTech

Nuove cuffie Creative SXFI AIR Gamer, tutto in un unico headset

Un headset estremamente versatile

Creative Technology annuncia le cuffie Creative SXFI AIR Gamer, l’ultimo headset olografico ibrido offre un audio USB privo di lag per giochi e film e un audio wireless per la musica.

Nuove cuffie Creative SXFI AIR Gamer: ottime per film e musica, eccellenti per i videogiochi

Le nuove cuffie Creative SXFI AIR Gamer incorporano le migliori caratteristiche di SXFI AIR e SXFI GAMER nel più versatile headset Super X-Fi mai visto. Con connettività Bluetooth 5.0 e USB-C, offrono il meglio di entrambi i mondi: sia musica senza fili che film e videogiochi privi di lag quando collegato a PC o console. L’headset è inoltre dotato di una serie di migliorie che riguardano la comunicazione vocale nei giochi, nelle conferenze e nelle lezioni online.

Tra le varie caratteristiche spiccano la funzione di controllo tattile intuitivo su uno dei padiglioni; il microfono CommanderMic di qualità eccelsa; e il profilo audio SXFI BATTLE Mode in grado di offrire un’esperienza ottimizzata per i giocatori più accaniti. L’headset è inoltre dotato di cavo USB rinforzato in Kevlar per garantire una maggiore durata. Oltre a morbidi e più grandi cuscinetti auricolari per risultare comodi anche nelle lunghe sessioni.

Progettate con driver al Neodimio da 50mm, SXFI AIR GAMER offrono un suono ricco di dettagli e bassi potenti. Si può godere inoltre di un’esperienza coinvolgente grazie a Super X-Fi, la pluripremiata tecnologia con audio olografico di alta qualità in grado di emulare un sistema multi-speaker all’interno delle cuffie.

cuffie Creative SXFI AIR GAMER - bluetooth

Questo headset ibrido wireless-USB include anche la nuova SXFI BATTLE Mode. Si tratta di un profilo audio progettato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile con suoni precisi, proiezione a distanza e direzionalità.

Perfette per le chiamate vocali

Le cuffie sono dotate di CommanderMic che include un design acustico unico con filtro pop integrato. Hanno inoltre la tecnologia per microfono SXFI inPerson per la miglior soppressione del rumore possibile e amplificare la voce per garantire una migliore comunicazione. Con il realismo audio di Super X-Fi, l’headset è l’ideale per le chiamate di lavoro e per le lezioni online, poiché in grado di far sentire le persone una di fronte all’altra.

Debutta poi la nuovissima tecnologia GamerChat che consente agli utenti di sperimentare gli effetti dell’audio olografico Super X-Fi non solo per i videogiochi, ma anche per le chiamate al cellulare tramite Bluetooth. Con questa funzione, è possibile rispondere alle chiamate in arrivo senza dover rimuovere le proprie cuffie e subito dopo tornare all’azione senza nessuna interruzione di gioco. L’headset funziona anche con console come Nintendo Switch che solitamente non supportano comunicazioni in-game.

Le cuffie Creative SXFI AIR GAMER sono disponibili al prezzo di lancio di 139,99 euro sul sito ufficiale di Creative e presso rivenditori selezionati.

CREATIVE SXFI AIR GAMER - Cuffie da gaming USB-C con...
  • CREATIVE SXFI AIR GAMER - Cuffie da gaming USB-C con Bluetooth 4.2, CommanderMic ANC, SXFI BATTLE Mode ottimizzata per...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button