fbpx
AttualitàCulturaNews

La Federazione Internazionale Felina esclude i gatti russi dalle competizioni

Il boicottaggio nei confronti della Russia non risparmia neanche gli animali: la Federazione Internazionale Felina ha deciso di escludere i gatti russi dalle competizioni internazionali.

Il boicottaggio dei gatti russi

Continua il boicottaggio nei confronti della Russia, attraverso manovre che sembra toccare davvero tutti i settori. Non sono risparmiati neanche gli animali, come conferma la recente presa di posizione dell’International Cat Federation (Federazione Internazionale Felina). Quest’ultima ha deciso di vietare la presenza di gatti russi alle competizioni internazionali dedicate ai felini come gesto di solidarietà nei confronti dell’Ucraina. Vietati ovviamente anche gli allevatori russi, per una controversa decisione che sarà valida fino a fine maggio. Questa verrà poi ridiscussa tenendo conto dell’evolversi del conflitto. 

Francesco Cinque, presidente Federazione Felina Italiana e membro della Federazione Internazionale, ha preso parte al programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Ecco le sue parole:

“I felini russi sono molto venduti in Europa e sono molto presenti alle gare e alle esposizioni. Ecco perchè abbiamo deciso simbolicamente di escluderli dalle competizioni. Certo loro non hanno nessuna colpa, ma il nostro è un gesto di vicinanza al popolo ucraino.”

Offerta
Le notti bianche
  • Dostoevskij, Fëdor (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button