fbpx
MobileNewsTech

Huawei Mate 50 Pro arriva in Italia

La nuova fotocamera XMAGE ha un diaframma meccanico a 10 stop e apertura focale ultra-ampia

Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Huawei Mate 50 Pro, che debutta dieci anni dopo il primo smartphone della serie Mate: ecco le specifiche e il prezzo di questo nuovo top di gamma. Che potete acquistare con bundle interessanti e persino un’offerta su Mediaset Infinity.

Huawei Mate 50 Pro: prezzo e specifiche del nuovo top di gamma

Una cura fin nei minimi dettagli già dal design, che utilizza il motivo in rilievo del Clous de Paris. Il retro in vetro arriva sia in Silver che in Black e ha la certificazioni IP68 per assicurarvi protezione da acqua e polvere.

Ma questo smartphone ‘Super’ per le tante funzionalità intelligenti. Come SuperHold per gestire meglio la memoria e garantire un multitasking scattante, SuperRender per ridurrre il consumo energico e abilitare una miglior visione dei contenuti in streaming e dei giochi a frequenze di fotogrammi elevati. E SuperStorage per rimuovere i file duplicati e le app usate raramente.

Il tutto con un dispositivo da 8GB e 256GB, che permette di far volare EMUI 13. Che fra le tante novità porta anche SuperHub, per archiviare immagini, documenti, test e condividerli in un unico gruppo file.

Grande attenzione anche alla batteria, da 4.700mAh e ricaricabile via cavo a 66W e wireless a 50W. Con SuperEnergy Boosting, avrete una durata maggiore dell’ultimo 1% della batteria: fino a tre in standby o 12 minuti in chiamata.

Una grande fotocamera

HUAWEI Mate 50 Pro specifiche prezzo min

La fotocamera XMAGE rappresenta un fiore all’occhiello di questo smartphone, abbinandosi agli strumenti e app disponibili su Huawei AppGallery. Ma partendo da una base hardware davvero solida: la fotocamera con apertura focale ultra-ampia ha un’apertura meccanica regolabile a 10 stop, capace di offrire qualità professionale. Ma utilizzando la modalità Auto, potete farvi aiutare dall’obiettivo intelligente a trovare lo scatto perfetto.

L’apertura da f/1.4 e il motore di immagine XD Fusion Pro permettono acquisizione di luce elevata e contrasti eccellenti. Potete inoltre utilizzare la modalità Notte o quella ritratto per sfocare lo sfondo. E con il teleobiettivo periscopico potete scattare con uno zoom fino a 200X.

La fotocamera inoltre si integra con Petal Search, permettendovi di cercare online quello che fotografata con AI Image Search.

Huawei Mate 50 Pro: prezzo e disponibilità

Potete acquistare da oggi Huawei Mate 50 Pro (8 GB + 256 GB) al prezzo di 1199,90 euro in colorazione Black, mentre quella Silver arriverà prossimamente. Dal 9 al 17 novembre otterrebbe anche Huawei FreeBuds Pro 2, oltre a 6 mesi di garanzia dello schermo e 200GB di spazio cloud per tre mesi.

E fino al 30 novembre, se scaricate Mediaset Infinity da AppGallery potete ottenere 2 mesi di Infinity+ gratis, oltre alla possibilità di vincere un voucher di 12 mesi del valore di 79 euro. Maggiori informazioni sul sito di Huawei.

Bestseller No. 1
HUAWEI Mate 50 Pro, Dual, 256GB 8GB RAM, Black
  • HUAWEI Mate 50 Pro, Dual, 256GB 8GB RAM, Black
  • Tipologia di prodotto: CELLULAR PHONE
  • Marca: HUAWEI

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button