Site icon Techprincess

PayPal lancia i pagamenti a rate fino a 24 mesi

PayPal lancia i pagamenti a rate fino a 24 mesi thumbnail

Si rinnova il servizio di pagamenti di PayPal che metterà a disposizione i pagamenti a rate fino a 24 mesi. Il nuovo servizio, chiamato Pay Monthly, sarà disponibile inizialmente negli USA ma dovrebbe arrivare in futuro anche in altri mercati. In fase di pagamento, gli utenti PayPal potranno scegliere di pagare mensilmente invece che in un’unica soluzione. Ecco i dettagli:

Con PayPal sarà possibile effettuare pagamenti a rate fino a 24 mesi

Il sistema definito da PayPal consentirà, in fase di check-out, di scegliere l’opzione Paga mensilmente per gli acquisti da 199 dollari e fino ad un massimo di 10 mila dollari. Gli utenti potranno scegliere tra 6, 12 e 24 mesi. All’importo complessivo sarà applicato un certo tasso di interesse. L’acquisto potrà essere effettuato direttamente con carta di debito e addebito su conto corrente. Non sarà necessario utilizzare una carta di credito.

Il servizio di pagamenti a rate di PayPal partirà dagli USA e si estenderà in futuro anche in altri mercati. Ricordiamo che, da diversi mesi, PayPal offre i pagamenti in 3 rate senza interessi anche in Italia. Questo nuovo servizio va ad arricchire ulteriormente le opzioni di pagamento per gli utenti che potranno dilazionare in modo ancora più semplice i pagamenti.

Maggiori dettagli sul lancio in Italia di tale servizio arriveranno nel corso delle prossime settimane.

 

Apple iPhone 13 (512 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version