Site icon Techprincess

PayPal supporterà Tap to Pay su iPhone (e non solo)

PayPal supporterà Tap to Pay su iPhone (e non solo) thumbnail

PayPal ha annunciato una serie di novità per gli utenti iPhone: infatti arrivano il Tap to Pay, oltre al supporto ad Apple Wallet e Apple Pay. Tutte novità che fanno parte degli annunci arrivati durante la presentazione dei risultati finanziari di PayPal.

PayPal supporterà Tap to Pay su iPhone, Apple Wallet e Pay

L’azienda di pagamenti digitali sta lavorando con Apple per integrare alcune delle soluzioni di Cupertino fra le propri offerte, integrando al meglio i pagamenti su iPhone e Apple Watch. Infatti presto gli utenti PayPal (e anche Venmo) potranno accettare i pagamenti contactless con carte di debito e di credito utilizzando Tap to Pay su iPhone e Apple Watch. Una funzionalità che per il momento resta esclusiva per i dispositivi americani, non essendo supportata in Italia.

Ma l’altra novità è che nel 2023 potrete aggiungere le carte di credito e debito di PayPal e Venmo anche sul vostro Apple Wallet. Questo permetterà di utilizzare questo conto ogni volta che utilizza Apple Pay per i pagamenti contacless nei negozi.

Inoltre sembra che PayPal voglia introdurre Apple Pay fra i possibili pagamenti nelle opzioni di PayPal per il checkout nei negozi e-commerce. Integrando ulteriormente i due sistemi di pagamento.

Questo dovrebbe aiutare la compagnia a crescere, dopo aver annunciato una crescita anno su anno positiva all’ultima earning call. Ma anche Apple potrà sfruttare l’esteso network di PayPal per allargare l’orizzonte dei propri metodi di pagamento, su cui punta sempre di più.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version