Site icon Techprincess

Pearl: online il trailer del prequel di X: A Sexy Horror Story

Pearl: online il trailer del prequel di X: A Sexy Horror Story thumbnail

Mentre X: A Sexy Horror Story continua il suo percorso nelle sale italiane, arriva online il trailer di Pearl, prequel del film diretto ancora da Ti West e sempre con protagonista Mia Goth. Il film sarà presentato a Venezia 79 in un’attesissima proiezione di mezzanotte, che permetterà ai presenti di godersi il film in un’atmosfera appassionata e suggestiva.

Le riprese del film si sono svolte in concomitanza con quelle di X: A Sexy Horror Story (qui la nostra recensione), mantenendo il segreto in modo da non svelare prima del tempo i piani della produzione. Come potete vedere dal trailer qui sotto, Pearl racconta infatti le origini della principale villain di X: A Sexy Horror Story, ed è ambientato nel 1918, durante la Prima Guerra Mondiale. Come prevedibile, non mancano i riferimenti allo splendido mix di eros, orrore e commedia visto nel primo capitolo. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Il trailer di Pearl, attesissimo prequel di X: A Sexy Horror Story

La A24, casa di produzione del film, ha pubblicato una prima sinossi:

Il regista Ti West ritorna con un altro capitolo del contorto mondo di X: A Sexy Horror Story, in questo sorprendente seguito del film horror più acclamato dell’anno. Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto l’aspra e prepotente sorveglianza della sua devota madre. Desiderando una vita affascinante come quella vista nei film, le ambizioni, le tentazioni e le repressioni di Pearl si scontrano, nella straordinaria storia delle origini ispirata al technicolor dell’iconico cattivo di X: A Sexy Horror Story.

Dopo la presentazione nel corso della prossima e imminente edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Pearl arriverà nelle sale il 16 settembre. Al momento, non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla distribuzione in Italia, sulla quale ovviamente non mancheremo di aggiornarvi.

Exit mobile version