NewsViaggi

Pecora Verde e AudioPlayce: le nuove audioguide partono da Barcellona

Lo strumento è quello realizzato da AudioPlayce, la startup che ha all'attivo 3.500 audioguide geolicalizzate e in grado di coprire i maggiori siti d'interesse mondiale; il contenuto invece è quello di Pecora Verde, un'altra giovane startup che ha deciso di dedicarsi al turismo focalizzandosi sulle escursioni. Inutile dirvi che il matrimonio tra queste due aziende sembra quasi un traguardo naturale visto il comune obiettivo: offrire qualcosa di semplice ma originale ai viaggiatori.

LEGGI ANCHE: AudioPlayce: audioguide a portata di smartphone

Nasce così una collaborazione che ha dato via alla prima audioguida firmata da pecoraverde.com che unisce la tecnologia di AudioPlayce allo stile informale che caratterizza le visite offerte da questo sito web. Un mix che ha dato vita appunto ad una guida dedicata ad una delle città più amate d'Europa: Barcellona. All'interno troverete tutto ciò che dovete sapere sui punti d'interesse di questo vitale centro urbano: dalle opere di Gaudì ai monumenti storici passando persino per lo stadio.

Inutile dirvi che per attingere al sapere contenuto in questa prima guida, nata dalla collaborazione tra le due startup, non vi servirà investire in un costosissimo piano tariffario o vivere nell'ansia pensando a quanto vi costerà il roaming. Potete infatti scaricare l'audioguida direttamente sul telefono per ascoltarla offline, senza per altro l'obbligo di aprire ogni volta l'applicazione per cercare l'argomento che vi interessa; una volta giunti in corrispondenza di uno dei luoghi previsti dalla guida, la riproduzione si avvierà automaticamente.

Vi viene in mente un modo migliore per godervi tutto ciò che Barcellona ha da offrire?

Se siete interessati potete acquistare la guida sulla pagina dedicata, acquisto che vi permetterà di ricevere un voucher riscattabile su AudioPlayce.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker