NewsTech

PEEX: il tuo concerto con audio in realtà aumentata!

PEEX, innovativa tech startup in ambito musicale, presenta i propri prodotti in Italia in occasione delle date italiane del Farewell Yellow Brick Road tour di Elton John.

Arriva in Italia PEEX, la nuova soluzione tecnologica che permette di ascoltare la musica live in una modalità completamente nuova. Le sue tecnologie saranno disponibili per il noleggio in tutte le date italiane del Farewell Yellow Brick Road tour di Elton John. Progettato per migliorare la connessione tra i fan e l’artista in modi nuovi, garantisce ai fan un’esperienza audio di qualità incredibilmente superiore nell’ascolto di musica dal vivo.

Come funziona?

peex

L’offerta PEEX LIVE permette ai fan di creare il proprio mix a cinque canali dei suoni del concerto, sempre rimanendo immersi nell’energia della performance, grazie alla tecnologia indossabile PEEX rX e all’app associata. Si vuole aumentare la voce o alzare gli assoli di chitarra? L’esperienza permette ai fan di adattare l’esperienza acustica alle proprie preferenze.

Pieter Hamelink, Chief Executive Officer ha dichiarato: Siamo contentissimi di offrire l’esperienza PEEX LIVE ad ancora più fan in Europa. Abbiamo inventato una nuova tecnologia musicale che crediamo rivoluzionerà l’ascolto della musica dal vivo e che rappresenterà sicuramente una svolta per gli appassionati“.

La prima volta di PEEX in Italia

peexIl primo concerto italiano ad avvalersi di questa tecnologia si terrà il 29 maggio nella prima data veronese del Farewell Yellow Brick Road tour di Elton John. I fan che parteciperanno ai due concerti di Verona potranno provare l’esperienza PEEX noleggiando il dispositivo rX direttamente in loco o pre-ordinandolo online sul sito internet di PEEX. Il prezzo iniziale di noleggio per il dispositivo rX in Europa è di 10€ per spettacolo. PEEX offre uno sconto del 20% sui pre-ordini per i fan che prenotano online utilizzando il codice “ELTON”.

Elton John ha commentato: “Nei miei 50 anni di carriera, suonare dal vivo è sempre stato per me molto importante, per questo mi sta a cuore poter offrire ai miei fan la performance migliore e assicurarmi che abbiano la miglior esperienza possibile. Negli ultimi 4 anni ho lavorato con il team di PEEX che ha creato un’incredibile nuova tecnologia che rivoluzionerà il modo di ascoltare musica dal vivo, per questo non vedo l’ora di poter offrire quest’esperienza anche ai miei fan italiani”.

Quando e come pre-ordinare

  • Elton John – Farewell Yellow Brick Road tour, Verona, 29 maggio 2019
  • Elton John – Farewell Yellow Brick Road tour, Verona, 30 maggio 2019
  • Elton John – Farewell Yellow Brick Road tour, Lucca, 7 luglio 2019

Codice sconto per il pre-ordine: ELTON

Per prenotare l’esperienza PEEX, si consiglia di visitare il sito rent.peex.live

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker