fbpx
NewsViaggi

Pendolari, Italo ha pensato a voi con il Carnet Smart Worker

Italo ha creato dei Carnet Smart Worker, dedicati a chi lavora tra casa e ufficio, vi spieghiamo come funziona

La compagnia ferroviaria Italo ha creato dei Carnet Smart Worker, dedicati a chi lavora tra casa e ufficio. Se viaggiate spesso fra due città, potete avere dei pacchetti da 10 viaggi con con sconti oltre il -55% fino al 31 Marzo.

Carnet Smart Worker di Italo

Per tutti coloro che spesso devono muoversi tra una città e l’altra per motivi di lavoro, il Carnet Smart Worker è molto vantaggioso. Infatti è possibile avere 10 viaggi a prezzo ridotto, risparmiando molto rispetto al singolo acquisto.

I carnet Italo sono nominali, e i singoli viaggi sono modificabili senza limiti e sempre gratuitamente, fino a 3 minuti prima della partenza. Li potete utilizzare nei giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica, festivi e prefestivi. Inoltre, i Carnet Smart Worker in tariffa Flex e in Ambiente Smart permettono di accumulare punti Italo Più.

Il carnet si acquista sul sito ufficialo di Italo e al momento della prenotazione è sufficiente selezionare l’opzione “Prenota con Carnet” ed il gioco è fatto.

Vi consigliamo di cliccare qui per aprire la pagina dedicata all’offerta e visualizzare tutte le tariffe e le tratte disponibili per la promozione Carnet Smart Worker di Italo. Ad esempio il carnet da 10 viaggi nella tratta Milano-Bologna costa solo 299 euro.

Se lavorate in smart working o se viaggiate spesso sapete quanto sia dura organizzarsi al meglio e fare funzionare il lavoro a pieno. Se vi servono trucchetti per trovare la concentrazione e sentirvi più produttivi abbiamo scritto un articolo per aiutarvi a ritrovare il clima da ufficio a casa, potete cliccare qui per leggerlo.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button