fbpx
NewsViaggi

Italo Carnet Smart Worker, l’offerta per i pendolari che vogliono risparmiare

Italo ha creato dei Carnet Smart Worker, dedicati a chi lavora tra casa e ufficio, vi spieghiamo come funziona

La compagnia ferroviaria Italo ha creato dei Carnet Smart Worker, dedicati a chi lavora tra casa e ufficio. Se viaggiate spesso fra due città, potete avere dei pacchetti da 10 o 20 viaggi con con sconti oltre il -55%.

Italo Carnet Smart Worker

Per tutti coloro che spesso devono muoversi tra una città e l’altra per motivi di lavoro, il Carnet Smart Worker è molto vantaggioso. Infatti è possibile avere 10 o 20 viaggi a prezzo ridotto, risparmiando molto rispetto al singolo acquisto.

I carnet Italo sono nominali, e i singoli viaggi sono modificabili senza limiti e sempre gratuitamente, fino a 3 minuti prima della partenza. Li potete utilizzare nei giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica, festivi e prefestivi. Inoltre, i Carnet Smart Worker in tariffa Flex e in Ambiente Smart permettono di accumulare punti Italo Più.

carnet italo

Il carnet si acquista sul sito ufficialo di Italo e al momento della prenotazione è sufficiente selezionare l’opzione “Prenota con Carnet” ed il gioco è fatto.

Vi consigliamo di cliccare qui per aprire la pagina dedicata all’offerta e visualizzare tutte le tariffe e le tratte disponibili per la promozione di Italo. Ad esempio il carnet da 10 viaggi nella tratta Milano-Bologna costa solo 99 euro.

Se lavorate in smart working o se viaggiate spesso sapete quanto sia dura organizzarsi al meglio e fare funzionare il lavoro a pieno. Se vi servono trucchetti per trovare la concentrazione e sentirvi più produttivi abbiamo scritto un articolo per aiutarvi a ritrovare il clima da ufficio a casa, potete cliccare qui per leggerlo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button