fbpx
MotoriViaggi

Per la Giornata Mondiale del Turismo, ecco le scelte di CarGurus

Quali sono le auto migliori per un bel viaggio on the road?

Il 27 settembre sarà la Giornata Mondiale del Turismo, evento che quest’anno raggiunge la sua 40° edizione. E quale modo migliore di celebrarla degnamente se non con un bel viaggio, magari a bordo della propria automobile? Prima di partire però, è bene assicurarsi che la vettura scelta sia adatta (meglio ancora, la più adatta) alla nostra avventura. Per questo ci viene incontro CarGurus, importantissimo marketplace di automobili, che ha stilato una pratica lista delle 7 auto più adatte per ogni esigenza.

CarGurus e i consigli in vista della Giornata Mondiale del Turismo

giornata-mondiale-turismo-cargurus-tech-princess-Se ad esempio abbiamo in mente un viaggio molto lungo, vale la pena di orientarsi su una Audi A6. Questo veicolo infatti offre uno dei migliori rapporti tra dimensioni del serbatoio e consumi. Pensate che è riuscita ad attraversare ben 14 Nazioni europee con un solo pieno di gasolio, un vero record! Se però invece preferiamo optare per un’opzione più ecologica allora è il caso di puntare sulla BMW 330e. Eddenso una ibrida plug-in ci permetterà di fare una parte del viaggio a emissioni zero. Una buona idea se dobbiamo attraversare delle città ad esempio.

giornata-mondiale-turismo-cargurus-tech-princess-Perché invece non buttarsi su una cabriolet con open-top, simbolo perfetto dei viaggi on the road? In questo caso il consiglio vira verso la Fiat 500C che offre quattro sedili e sufficiente spazio per i bagagli. Oppure perché non andare all’avventura, lanciandosi sui terreni più vari con un bel fuoristrada come un Range Rover? Potrebbe essere un’esperienza emozionante!

Per chi invece non vuole rinunciare al comfort, basta puntare sul lusso della Rolls-Royce Phantom. Davanti alla comodità dei suoi sedili e all’isolamento del mondo esterno, i consumi elevati e il prezzo non accessibile a tutti spariranno dai vostri pensieri. Restando sullo stesso stile, ma con un approccio più sexy troviamo la Ferrari 458 Italia, che vi lascerà a bocca aperta con il suo rombo ammaliante.giornata-mondiale-turismo-cargurus-tech-princess-

E per chi invece vuole passare dal viaggio alla vacanza, perché non lanciarsi sull’iconico Volkswagen California? Un bel camper che unisce una guida piacevole a tutte le comodità necessarie per qualche giorno all’aria aperta.

E voi? Avete già scelto come festeggiare la Giornata Mondiale del Turismo?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker