NewsVideogiochi

Persona 3 e 5: pubblicato un nuovo trailer in occasione dell’uscita

Koch Media ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Persona 3 e Persona 5

persona 3

Koch Media ha recentemente pubblicato online un nuovo trailer dedicato ai due rythim game Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight.

Il nuovo trailer dedicato a Persona 3 e 5

All’interno del filmato pubblicato sul canale Youtube degli sviluppatori del team Atlus è possibile vedere alcuni dettagli di Persona 3: Dancing in Moolight e Persona 5: Dancing in Starlight.

I due titoli daranno la possibilità ai giocatori di incontrare nuovamente tutti i personaggi più amati della serie, per poi prendere parte a questo divertente e coinvolgente rhythim game.

La disponibilità dei due titoli firmati Atlus

Stando a quanto comunicato da Atlus e Koch Media, Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili a partire dal 4 dicembre. I due titoli approderanno su console Playstation 4 in versione sia fisica sia digitale, o solo in versione digitale su Playstation Vita.

Effettuando il pre-order della Day One Edition di Persona 3 i giocatori potranno ottenere il personaggio di Shinjiro Aragaki, che arriverà insieme al tema del boss finale.

Tutti gli appassionati che ordineranno in anticipo la Day One Edition del quinto capitolo della serie di rhytim game, invece, sarà possibile aggiungere al roster dei propri personaggi anche Goro Akechi, disponibile insieme al tema Will Power.

Entrambi i personaggi, insieme al capitolo compreso tra gli altri due, ovvero Persona 4: Dancing all Night, sono invece già tutti inclusi all’interno dello speciale bundle Persona Endless Night Collection. Una volta acquistati tutti i giochi, per ottenere ulteriori contenuti aggiuntivi, sarà invece necessario acquistare separatamente il Season Pass.

Siete curiosi di tornare a vestire i panni dei vostri personaggi preferiti nei nuovi Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight? Stavate aspettando l’arrivo dei titoli firmati Atlus?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker