fbpx
NewsTech

Dell presenta la sua nuova linea di prodotti dedicati alla scuola

Monitor e PC pensati per le classi, gli studenti e le loro esigenze

Dell ha presentato oggi la sua nuova linea di PCmonitor dedicati all’apprendimento e alla scuola, con uno schermo touch 4K, un Windows computer e tre Chromebook. Ma esploriamo assieme questa nuova gamma di prodotti.

La nuova gamma di Dell dedicata all’apprendimento e alla scuola

Il nuovo Dell 75 4K Interactive Touch Monitor è, in maniera abbastanza autoesplicativa, un monitor da 75 con una risoluzione 4K. Pensato al posto come una LIM avanzata, è interattivo grazie al touchscreen integrato e al supporto per la penna. La tecnologia a 20 punti multitouch InGlass permette a più utenti di interagire simultaneamente. Il display è ottimizzato per mostrare testo, ed è dotato di un rivestimento anti-riflessoanti-ditate.

Il nuovo notebook Latitude 3300 Education è dotato di uno schermo da 13″ FHD a cui è possibile anche aggiungere la capacità touch-screen. Ha un’autonomia che raggiunge fino a 16 ore e 52 minuti, ed è disponibile in varie configurazioni a livello di CPU: Intel Celeron, Pentium, su fino alla configurazione massima con un i5. Supporta la ricarica via USB Type-C e può essere acquistato con 48GB di RAM.

La serie 3000 di Chromebook Dell si rinnova grazie ai processori Intel Gemini Lake. I nuovi modelli sono il 3100 ed il 3100 2in-1, entrambi con uno schermo touch da 11.6″ ma il secondo con un design convertibile, ed il 3400, con uno schermo da 14″ non touch disponibile in FHD. I modelli 3100 3100 2-in1 hanno rispettivamente una batteria di 14 ore 3 minuti e di 13 ore 25 minuti, mentre il 3400 ha una autonomia da 12 ore 58 minuti.

Maggiori informazioni su prezzi e disponibilità sul sito ufficiale di Dell.

[amazon_link asins=’B0171NHJD4,B07FB9K2KM,B0773RWWN2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d73c5b5-e684-469d-ab23-e3e34e6021fe’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button