NewsVideogiochi

PES 2019 Mobile in arrivo a dicembre

Un nuovo aggiornamento per il titolo mobile che includerà nuove licenze e un nuovo motore di gioco

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che a dicembre arriverà un aggiornamento per PES 2018 mobile, versione per smartphone del noto simulatore calcistico. Il corposo update porterà il titolo alla versione 2019, che comporterà diverse novità molto importanti.

Unreal Engine 4 e nuove licenze in PES 2019 mobile

Nella versione aggiornata saranno presenti diversi miglioramenti riguardanti l’intelligenza artificiale del titolo, la fisica del pallone e gli stili di gioco. Inoltre, per la prima volta PES 2019 mobile sfrutterà un nuovo motore di gioco l’Unreal Engine 4, per garantire un gameplay e una grafica di qualità .

Anche sul lato licenze questo aggiornamento regalerà novità ai giocatori, includendo tra le altre la SPL scozzese, la J.League giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga russa.

Maggiori informazioni in merito a PES 2019 mobile e ai contenuti dell’aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale del titolo.

PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER
PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER
Developer: KONAMI
Price: Free+
PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER
PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER
Developer: KONAMI
Price: Free+
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker