fbpx
MotoriNews

Peugeot presenta il nuovo Django, lo scooter dallo stile Neo-Retrò

Dal 12 al 17 aprile, in occasione della Milano Design Week 2016, Peugeot Scooters allestisce in piazza Mentana un Temporary Barber & Make Up Shop, un' iniziativa divertente e originale che offre ai visitatori la possibilità di fare un giro in sella al nuovo Django, lo scooter dallo stile Neo-Retrò.

Django, disponibile in 3 cilindrate, 50, 125 e 150 cc, presenta un sistema di illuminazione LED, una sella ampia ed accogliente ed una presa 12V inserita nel vano portaoggetti, che permette al guidatore di poter ricaricare la batteria del proprio cellulare in qualsiasi momento.

Inoltre, per immergervi totalmente nelle atmosfere Rockabilly anni 50 e realizzare il vostro personalizzato #DjangoLook, potrete far visita al Barbiere e alla Makeup Artist, situati nel cuore del Distretto 5 Vie, che sapranno rendere ancora più speciale la vostra esperienza durante la Design Week.

Django è uno scooter funzionale, comodo, dallo stile autentico ed adatto agli spostamenti quotidiani in città. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.peugeotscooters.it.

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker