fbpx
AttualitàNews

Bosch Italia partecipa alla Milano Marathon con un’iniziativa benefica

Appuntamento al 3 aprile

La 20° edizione della Milano Marathon è in programma il prossimo 3 aprile tra le strade principali del comune lombardo. Bosch Italia ha deciso, quindi, di partecipare alla nuova Milano Marathon che tornerà a svolgersi nella sua versione completa dopo due anni di stop a causa della pandemia. Bosch partecipa alla Relay Marathon, una gara non competitiva a scopo beneficio. L’azienda supporterà la Fondazione Maria Letizia Verga, impegnata attivamente da oltre 40 anni nella cura della leucemia infantile.

Bosch Italia partecipa alla Milano Marathon e sostiene la Fondazione Maria Letizia Verga

Alla Milano Marathon parteciperanno oltre 20 Team e circa 100 collaboratori Bosch che correranno insieme per sostenere il progetto Sport Therapy. Questo progetto punta ad offrire un’attività fisica mirata a favorire il recupero dei bambini e dei ragazzi affette da malattie onco-ematologiche. Lo sport rappresenta un approccio terapeutico per il corpo e la mente e consente di coltivare e sviluppare valori importanti come passione, impegno e spirito di squadra. L’iniziativa di Bosch Italia durante la Milano Marathon e a sostegno della Fondazione Maria Letizia Verga rappresenta uno degli elementi più importanti della manifestazione.

Tutto pronto per la maratona

L’edizione 2022 segna il ritorno della formula classica della Milano Marathon con tanti eventi che arricchiranno la manifestazione. Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale da cui è possibile anche recuperare il percorso. Appuntamento al 3 aprile.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button