fbpx
CulturaNewsSpettacoli

In arrivo una nuova serie di Jackass prodotta da Paramount

Dopo il successo di Jackass Forever, Paramount Global sta pensando di riportare il celebre show in formato serie TV. A confermarlo è Bob Bakish, che come riporta Variety avrebbe dichiarato che una nuova stagione uscirà su Paramount+. Tuttavia poche settimane fa Johnny Knoxville, uno dei protagonisti storici del cast, aveva annunciato il ritiro dalle scene.

In arrivo una nuova serie di Jackass? Ecco cosa sappiamo

Secondo quanto riferito da Variety, Bob Bakish – CEO di Paramount Global – avrebbe confermato che le lavorazioni ad una nuova stagione del popolarissimo stunt-show sarebbero già iniziate. “Dopo il successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con gli autori per continuare la partnership realizzando una nuova serie” ha dichiarato Bakish.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’eventuale composizione del cast, ma sappiamo che lo show andrà in onda in esclusiva su Paramount+. Nel frattempo tra poche settimane uscirà su Netflix Jackass 4.5, che presenterà filmati inediti dall’ultimo film Jackass Forever.

Incerto anche il futuro di Johnny Knoxville, che lo scorso febbraio aveva annunciato il ritiro dalle scene dopo l’uscita del film. Una decisione presa su consiglio del suo medico.

 “Sapevo che questo film sarebbe stata l’ultima volta in cui mi sarei cimentato in acrobazie folli.” ha dichiarato Knoxville a NME. “Ora ho dei figli e numerose cicatrici sul mio corpo. Non ho più niente da dimostrare nel mondo degli stunt”.

Jackass Forever (DVD)
  • Le vecchie glorie del team Jackass tornano per un altro round di scherzi comici esilaranti, ferocemente assurdi e spesso...
  • I protaginisti storici celebrano la gioia di essere di nuovo insieme con l’aiuto di un nuovo eccitante cast
  • In Jackass Forever Johnny Knoxville e l’intera squadra superano ancora una volta i limiti

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button