fbpx
NewsTechVideogiochi

Philips Momentum: il nuovo monitor 4K pensato per i gamer

MMD ha annunciato il nuovo Philips Momentum, il monitor dedicato al console gaming

MMD ha annunciato il nuovo monitor da 32″ Philips Momentum 326M6VJRMB, dedicato al console gaming. Lo schermo offre un livello di immersione mai visto.

Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD, ai suoi 3840×2160 pixel e al DisplayHDR 600, il Momentum 32” proietta i giocatori nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando i colori di ogni immagine. Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo, la tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo. Ciò permette a film, giochi e altre forme di intrattenimento di essere ancora più coinvolgenti. Per quanto riguarda l’audio, la tecnologia DTS Sound™ offre un’esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.

La modalità LowBlue, infine, protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda. Inoltre, il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).

Il Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di €599.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker