fbpx
NewsTech

Philips: la nuova linea di monitor arriva ad ISE 2019

I nuovi display Philips saranno ricchi di novità interessanti: prestazioni elevate e consumi ridotti

ISE 2019, principale fiera al mondo dedicata all’AV e all’integrazione dei sistemi, si terrà dal 5 all’8 febbraio e ospiterà la nuova gamma di monitor targati Philips. Tra le principali novità schermi frameless su 4 lati, display curvi SuperWide, innovazioni in tema green, tecnologia USB-C docking e molto altro.

Monitor Philips
 Philips 241B7QGJ
 

    Display Philips:  SuperWide, touch, dock USB-C

    Comodissimo il formato SuperWide da 32:9 che consente agli utenti il massimo del comfort con la possibilità di regolare altezza ed inclinazione.

    Alcuni dei monitor sono dotati anche della tecnologia touchscreen con Projected Capacitive: particolarmente recettiva, supporta fino a 10 punti e garantisce il massimo della tranquillità nell’utilizzo grazie alla protezione IP54 contro il contatto di acqua e polvere.

    Perfetti per qualsiasi tipo di utente, dai semplici appassionati ai professionisti come graphic designer o architetti, includono anche la tecnologia di connetttività USB type C. Il trasferimento dei dati è più veloce e sicuro grazie al connettore sottile e facile da maneggiare, alla docking one-cable e alla tecnologia high-speed USB 3.1.

     

    Modelli e caratteristiche

    Diversi sono i modelli meritevoli di attenzione: dal 499P9H, di cui vi abbiamo già parlato, ai  222B9T e 172B9T , ai 241B7QGJEB e 329P9H.

    Partendo proprio da quest’ultimo, il 329P9H, troviamo: un display frameless a 4 lati con Ultra Clear, da 31.5 pollici (16:9) . Le immagini sono di altissima qualità con risoluzione 4K UHD (3840X2160), proprio per tutti quegli utenti che puntano a colori vivi, precisione e nitidezza dei dettagli. Dotato di USB-C docking, include anche la sicurezza la webcam a scomparsa con Windows Hello e il PowerSensor per un elevato risparmio energetico.

    I modelli 222B9T e 172B9T racchiudono tutte le principali caratteristiche generali della nuova gamma di Philips, tra cui tecnologia touchscreen con 10-point p-cap touch and stylus, con un plus dedicato a varie opzioni di connettività come VGA, HDMI, USB 3.0 e DVI. Il primo monitor ha l’ampiezza di 21.5 pollici con un TN o un display IPS, mentre il secondo misura 17 pollici con un display TN.

    Infine, il 241B7QGJEB è definibile il top di gamma della linea per ciò che concerne il concetto di ecosostenibilità. La maggior parte dei componenti utilizzati infatti, può essere riciclata al 100%: notizia senza altro positiva, che accresce ancora di più l’entusiasmo per una svolta eco-green della tencologia.

    Tags

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker