Site icon Techprincess

Philips OneBlade e Mkers insieme per la Milan Games Week

Philips OneBlade e Mkers insieme per la Milan Games Week thumbnail

Continua la partnership fra Philips Italia con il suo OneBlade e il team Mkers, realtà di riferimento del mondo eSport: sono infatti insieme per la Milan Games Week. Dal 25 al 27 novembre creeranno momenti unici presso la Fiera di Rho Milano.

Philips OneBlade e Mkers insieme alla Milan Games Week

Lo stile incontra il gaming alla Milan Games Week. Infatti Philips e Mkers hanno preparato diversi momenti interessanti presso lo stand D11 padiglione 16 della Milan Games Week, dove potrete incontrare i vostri creator e pro player preferiti.

Inoltre ci sno tante possibilità per chi ama il mondo del gaming, come:

L’area Barber permette di testare con mano OneBlade per avere un look inimitabile. Coniugando al meglio la passione per il gaming e quella per chi vuole una barba piena di stile.

Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia, non vede l’ora che l’evento inizi. “Siamo entusiasti di partecipare a uno degli eventi dedicati al mondo gaming più importanti in Italia con un partner di eccezione come Mkers. Milan Games Week è l’iniziativa perfetta per unire ulteriormente stile e sport. Infatti, grazie a questa partecipazione mettiamo a disposizione degli utenti appuntamenti ad hoc per scoprire come ottenere lo stile perfetto, sia di gioco – grazie ai pro player del team Mkers – sia di look – con OneBlade”.

Non perdete l’occasione di incontrare i vostri Mkers preferiti presso lo stand D11 padiglione 16 della Milan Games Week, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre a Rho Fiera Milano.

Philips OneBlade QP2630/30, Rasoio Elettrico Face + Body,...
  • OneBlade Face & Body, il rasoio elettrico che consente di radere, regolare e rifinire corpo e barba di qualsiasi...
  • Sistema a doppia protezione: efficace sui peli, delicato sulla pelle; con guaina protettiva click-on per le aree...
  • 60 minuti di utilizzo con 4 ore di ricarica grazie alla batteria agli ioni di litio
Exit mobile version