fbpx
CulturaNewsTech

Philips presenta hue Lightstrip Plus, la striscia di LED che cambia colore

Si chiama hue Lightstrip Plus ed è l'ultima innovazione di Philips, nata per essere modellata, piegata, tagliata ed estesa fino a 10 metri per creare la giusta attenzione.

Si tratta di una sottile striscia di LED ad alto rendimento che può cambiare colore andando dal blu freddo al giallo caldo per adattarsi perfettamente agli ambienti e agli spazi di casa vostra. Adesive e facili da installare le nuove hue Lightstrip Plus sono perfette per corridoi, muri, mensole e armadi, possono essere abbinate alle luci hue già presenti in casa e sono controllabili tramite l'app dedicata.

TechPrincess_Philips_hueLightstripPlus_prezzi

Con Philips hue Lightstrip Plus vogliamo incoraggiare le persone a liberare la loro creatività grazie alla luce che oggi è anche in grado di interagire e comunicare – spiega Leonardo Avezzano, Product Marketing Director di Philips hue. – Il suo design flessibile, insieme alla connettività, consentono di utilizzare più facilmente la luce per vivere l’esperienza che desiderano, tra le mura domestiche.

Siete tentati? Sappiate che la strip da due metri con adattatore costa 79,99 Euro, mentre ogni metro aggiuntivo avrà un prezzo 24,99 Euro.  Le Philips hue Lightstrip Plus saranno disponibili in Europa a partire da ottobre.

 

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker