NewsTech

Philips presenta il nuovo monitor Quad High Definition da 34 pollici

MMD - azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips – ha recentemente annunciato il nuovo Philips BDM3470UP da 34 pollici, che si aggiunge alla collezione di display Philips UltraWide.

Il nuovo monitor utilizza pannelli LED avanzati AH-IPS, che rendono i colori sempre brillanti e fedeli, con in più un angolo di visione fino a 178°. Il formato panoramico UltraWide da 21:9 offre lo spazio per gestire più finestre contemporaneamente, per confronti side-by-side o per le attività di multitasking più impegnative che coinvolgono una vasta gamma di applicazioni. La risoluzione Quad HD CrystalClear a 3440 x 1440 pixel consente di ingrandire anche il più piccolo dettaglio con una nitidezza senza pari. Per una maggiore luminosità e fedeltà dei colori, il nuovo display offre infine la modalità Philips SmartUniformity: con metriche dedicate alla valutazione dell'accuratezza del colore, questo strumento è calibrato per fornire almeno il 95% di uniformità della luminanza media.

MMD Philips monitor Quad HD

Come altri membri della gamma di display, il nuovo display 34 pollici è imbattibile sul fronte della connettività, offrendo supporto HDMI, MHL per godere di contenuti da smartphone e tablet sul grande schermo, DisplayPort e USB per un trasferimento dati superveloce. Sfruttando il vantaggio di tutte queste opzioni per la connettività, il nuovo display dispone anche di tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente con due dispositivi – ad esempio PC e notebook – e di dividere l'area dello schermo UltraWide per visualizzare nello stesso momento i contenuti di due flussi diversi.

Il nuovo display Philips BDM3470UP da 34” è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 908 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker