fbpx

MMD – licenziataria del marchio Philips - ha presentato il nuovo display Philips 221S6QUMB USB Docking Monitor, un monitor da da 21,5'' dotato di porte USB plug-and-play ed Ethernet per permettere, a tutti coloro che usano i portatili, di collegare periferiche o sfruttare la connessione internet con un unico cavo.

A differenza dei replicatori convenzionali di porte o docking station, che collegano hardware e cavi in più al desktop, USB Docking Monitor contiene numerose opzioni di connettività integrate a cui gli utenti potranno collegarsi in tutta semplicità. Grazie alla connettività Ethernet integrata, il display fornisce anche l’accesso diretto a Internet o intranet aziendale, eliminando il cavo dedicato che sarebbe, altrimenti, necessario. Collegando il notebook al display, inoltre, la risoluzione verrà impostata automaticamente, e grazie alla tecnologia AH-IPS i colori e le immagini risulteranno ancora più brillanti e nitidi.

TechPrincess_Philips_USB_Docking Monitor_rotazione

Sistema presente è, anche, quello del Flicker-Free, tecnologia che regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole. Inoltre, l'estremo spazio ridotto tra cornice e scrivania è perfetto per tutti coloro che sono portatori di lenti bifocali, trifocali o occhiali con lenti progressive. Dotato di sistema SmartErgoBase, Docking Monitor permetterà di inclinare e ruotare il display nella posizione preferita, riducendo, così, le tensioni fisiche che si possono accumulare durante il lavoro.

USB Docking Monitor LCD (221S6QUMB) è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 249 Euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.