Serie 3000 di Philips: quando design e tecnologia si incontrano per firmare la rivoluzione della cura del guardaroba. Prodotti innovativi che fanno di bellezza, compattezza, pieghevolezza, comodità nell’utilizzo e un elevato riscontro di risultati le proprie parole d’ordine. Tutto il necessario quindi, utilizzabile anche, grazie alla sue dimensioni ridotte, in viaggio e senza l’asse da stiro.
Un flusso di vapore continuo fino a 20g/min, grazie a una potenza di 1000 W, che annienta il 99,9% dei batteri, aiuterà poi a igienizzare i capi in maniera pressochè perfetta, in un “quadro funzioni” che limita i consumi, vista la prontezza di utilizzo dopo soli 30 secondi dall’accensione.
Philips presenta le stiratrici verticali Serie 3000
I due modelli disponibili della Serie 3000, il STH3000/20 e il STH3020/10, si presentano in due colorazioni diverse: blu
petrolio il primo, bianco il secondo.
Entrambe sono dotati di un serbatoio dell’acqua estraibile (da 100ml il primo, da 120ml il secondo) da riempire semplicemente sotto il lavandino; mentre il modello STH3020/10 è fornito anche di una piastra in metallo riscaldata che può essere appoggiata direttamente sul tessuto per risolvere le pieghe più decise, senza il rischio di bruciature.
Gli Steamer Serie 3000 di Philips si configurano quindi come il “miglior amico” per vincere contro stropicciature dell’ultimo minuto su ogni vestito e anche su lenzuola e tende, senza dimenticare c’è anche la possibilità di rinfrescare i capi più delicati rimuovendo gli odori.
Una chance in più che consente di ridurre i lavaggi e prolungare la durata d’impiego degli indumenti. Una mossa di cui ne beneficerà, in generale, il guardaroba.
- 2.400 W. Potenza: per un riscaldamento rapido e una potenza potente
- Suola in ceramica: scorrimento delicato su tutti i tessuti, antiaderente, antigraffio e facile da pulire
- Sistema antigoccia per stirare senza problemi anche a basse temperature, senza gocce d'acqua e scolorimento
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!