Site icon Techprincess

Con lo spillatore Philips PerfectDraft tutti possono spillare birra in casa

Con lo spillatore Philips PerfectDraft tutti possono spillare birra in casa thumbnail

Estate vuol dire anche serate con amici in giardino o terrazzo, accompagnati magari da una birra ghiacciata. Oggi vi parliamo della soluzione perfetta, anzi Perfect, per riprendere il nome di PerfectDraft, il nuovo spillatore di birra targato Philips. Un elettrodomestico decisamente compatto ed elegante, che mantiene la birra fredda e offre tutto il piacere di una pinta spillata in bicchiere.

Cosa c’è da sapere sullo spillatore di birra Philips PerfectDraft

PerfectDraft di Philips è compatibile con fusti di birra da 6 litri, con una capacità di conservazione di 30 giorni a 3°C. La presenza del display LCD mostrerà all’utente la temperatura ottimale, che viene mantenuta grazie alla tecnologia di isolamento interna. Inoltre il display indicherà la quantità di liquido all’interno del fusto, per mantenere sempre d’occhio il volume della birra.

Niente paura però: lo spillatore è anche semplice da usare, oltre ad essere compatto e decisamente salva-spazio. Per installare i fusti basterà aprire lo sportello anteriore, e l’igiene è garantito dal fatto che tutti gli elementi a contatto con la bevanda saranno rimossi ad ogni cambio fusto. PerfectDraft garantisce anche la pulizia dell’ambiente circostante, grazie al suo vassoio raccogli-gocce, che può essere periodicamente rimosso e lavato in lavastoviglie.

Che dite? Spilliamo?

Exit mobile version