fbpx
NewsTech

Hisense inaugura il nuovo Hisense Europe R&D Center

Guarda le offerte Hisense su MediaWorld

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, inaugura ufficialmente Hisense Europe R&D Center a Velenje, in Slovenia. In questo nuovo centro di ricerca e sviluppo prenderanno vita gli elettrodomestici Hisense di tutta Europa e gli elettrodomestici da cucina e di fascia alta per il mercato globale. 

Il nuovo Hisense Europe R&D Center in Slovenia

“L’innovazione è un valore fondamentale per Hisense e la ricerca e lo sviluppo rappresentano un pilastro decisivo per il successo della nostra azienda. Solo concentrandoci sul consumatore finale, conquistandolo con prodotti innovativi, di alta qualità e con un’esperienza d’uso superiore, possiamo garantire competitività e crescita”. Dichiara Hanson HanCEO di Hisense Europe“In Hisense Europe stiamo aumentando il nostro impegno nel settore R&D e nella formazione di nuovi talenti. Per raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno di una squadra sempre aggiornata sulle principali novità e rivolta in modo proattivo alle sfide future.”

Questa nuova apertura ha permesso ad Hisense di rafforzare ulteriormente il suo legame con la Slovenia. Nuova sede principale di sviluppo a livello europeo e non solo, e di creare nuovi posti di lavoro. Infatti, all’inaugurazione del nuovo Hisense Europe R&D Center era presente anche il Presidente della Repubblica di Slovenia Nataša Pirc Musar, che ne ha sottolineato l’importanza per i giovani professionisti e ingegneri. 

Hisense Europe RD Center 5

A confermare questo aspetto anche Boštjan Pečnik, Vicepresidente esecutivo di Hisense Europe e responsabile della divisione Ricerca e Sviluppo“In tre anni abbiamo aumentato il numero di dipendenti del settore R&D in Slovenia del 40%. Ci siamo concentrati principalmente su tre aree di sviluppo, che sono fondamentali per la futura competitività tecnologica: lo sviluppo dell’elettronica, lo sviluppo di dispositivi e servizi connessi intelligenti e, infine, l’area di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, chiamata anche pre-sviluppo. I nostri dipendenti partecipano a team trasversali, utilizzano sempre più spesso metodi agili nel loro lavoro e collaborano attivamente con facoltà e fornitori”.

L’investimento nel nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo fa parte di un progetto più ampio che pone al centro le nuove generazioni di elettrodomestici e che durerà fino a novembre 2024.

Hisense WFPV8012EM - Lavatrice a Carica Frontale 8 Kg, 1200...
  • 8kg con display digitale
  • Programmi con vapore, per capi igienizzati
  • Programma rapido per capi puliti in soli 15 min.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button