fbpx
NewsTech

C7 e N1: ecco i due smartphone firmati Neffos | MWC 2018

Il Mobile World Congress di Barcellona è un'ottima occasione per presentare nuovi prodotti e, nel caso di Neffos, ampliare la gamma di smartphone mediante l'arrivo di due modelli. Questi ultimi sono N1 e C7 che, dotati delle più innovative tecnologie in materia di fotografia mobile, garantiscono un'esperienza di utilizzo divertente e intuitiva.

N1 potrà contare su una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, capace di catturare un ampio spettro di colori e conferire una massima resa dei dettagli, grazie alla combinazione di un sensore Sony IMX386 RGB avanzato e secondo sensore monocromatico. Questi due sensori permetteranno anche di realizzare ritratti con una profondità di campo ridotta, in modo tale da esaltare l’effetto bokeh. A sostenere il modello sarà il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz unito a 4 GB di RAM, che garantiranno prestazioni senza interruzioni e capacità avanzate di multitasking e gaming. Lo smartphone sarà disponibile da giugno 2018 presso punti vendita selezionati della GDO, GDS e negozi Telecom Specialist, al prezzo di 399€.

Neffos C7, grazie alla presenza di una fotocamera frontale da 8 megapixel e del Beautify Mode istantaneo a 10 livelli che migliora in maniera naturale i ritratti, è lo smartphone ideale per selfie e videochiamate. A garantire scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione sarà la funzione flash screen, mentre il grandangolo a 86° renderà la fotocamera frontale perfetta per scatti di gruppo. La fotocamera posteriore da 13 megapixel invece potrà contare su un autofocus rapido, capace di scattare foto nitide e dettagliate anche con soggetti in movimento. C7 è già disponibile presso i punti vendita selezionati di GDO, GDS e negozi Telecom Specialist al prezzo di 159€.

Il brand Neffos di TP-Link, nonostante il suo ingresso nel mondo della telefonia sia relativamente recente, ha già potuto registrare un buon successo con il suo precedente modello X1 Lite, che è stato apprezzato sia dagli esperti sia dai consumatori. L'obbiettivo del brand creato nel 2015, oltre a portare avanti con successo l'eredità di TP-Link, è quello di influenzare il mercato degli smartphone proponendo prodotti dalle prestazioni imbattibili a prezzi interessanti.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button