fbpx
News

Pikachu diventa un home robot con cui interagire in casa

Metà toy e metà home robot: è il nuovo Pikachu ideato dal toymaker giapponese Takara Tomy

Chi non ha mai sognato di avere un esemplare di Pikachu in casa? Se davvero qualcuno ci dice che non ci hai mai pensato una volta, sappiate che non gli crederemo. In ogni caso, deve esserci un motivo se il piccolo Pokémon elettro ha riscosso così tanto successo in questi anni. Pensate solo al Pikachu Outbreak, l’evento durante il quale la città di Yokohama viene letteralmente invasa da decine di esemplari del celebre Pokémon. Ma accantoniamo per un attimo tutto il successo del mostriciattolo giallo e torniamo al desiderio di averlo in casa con noi. Perché ora sarà possibile, grazie al piccolo robot Pikachu Aruku de Chu – o meglio detto “Walking Pikachu” – ideato dal toymaker giapponese Takara Tomy.

Pikachu robot

Pikachu, home robot per grandi e piccini

Grande quanto un palmo, questo Pikachu robot è stato definito dal suo stesso ideatore un “Communication toy”, il che significa che è in grado di interagire con il suono della vostra voce. Vi basterà chiamare il suo nome per vederlo muoversi, agitare le braccia e dirigersi verso di voi. Ma non è tutto. Se è di buon umore, le sue guance si illumineranno. Ma se invece non è la giornata giusta, vi suggeriamo di stargli alla larga perché potrebbe colpirvi con il suo fulmine.

Certo, non ha le gambe tanto lunghe da poter correre, ma siamo certi che sarete ben disposti ad aspettare che il vostro Pikachu arrivi verso di voi. Seppure a rilento. Anzi, Takara Tomy ha persino svelato un segreto sulla sua piccola creazione: se lo chiamerete con abbastanza entusiasmo, il robot potrebbe muoversi verso di voi cantando.

Insomma, questo piccolo Pikachu robot ha tutto quello che serve per tenervi compagnia in casa. Se volete acquistarlo, potete farlo a partire dall’1 Agosto al prezzo di 33 $. E se proprio non volete perderlo, potete preordinarlo sullo shop online di Tamara Tomy. Siamo certi che lo state già facendo. Bravi!

Giochi Preziosi - Pokemon My Partner Pikachu Personaggio...
  • Parlante, con luci e suoni
  • Coda e guance luminose
  • Movimento braccia e orecchie
Pokemon: Let'S Go, Pikachu!
  • Ritorna nel mondo di Kanto, amatissimo dai fan, in questa nuova versione del classico PokémonGiallo
  • Un nuovo sistema di cattura ispirato a PokèmonGo, che sfrutta il movimento
  • Ritornano le lotte allenatori, gli scambi e tutte le feature amate dai fan

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button