NewsTech

PILI POP lancia My English Summer: il campo estivo in inglese completamente gratuito

Anche quest'anno le vacanze sono arrivate per quasi tutti i bambini d'Italia e, finalmente, le famiglie si apprestano a trascorrere insieme i mesi estivi. In questa occasione PILI POP lancia una nuova opportunità, My English Summer, il campo estivo interamente in inglese per i bambini e per i loro genitori. Il programma, interamente gratuito, propone una serie diversificata di attività ed esercizi da svolgere durante le vacanze senza perdere il gusto di divertirsi imparando.

my english summer, pili pop

Iscrivendosi alle attività, PILI POP manderà ogni settimana una email contenente una selezione di vocaboli e un'attività da fare in famiglia, ognuno con un tema dedicato in linea con l'estate (spiaggia, mare, famiglia, animali, ecc.). L'intrattenimento proposto sarà dei più vari, da cucinare una pizza o un dolce estivo a cantare a squarciagola una canzone in inglese. Tutti i contenuti del programma sono stati ideati da Pili Pop in collaborazione con la scuola di lingue Gleeclub. Le attività proposte sono destinate ai bambini di età compresa tra 5 e 10 anni, per un apprendimento sicuro e mirato.

I genitori potranno iscriversi a partire dal 15 giugno sul sito dedicato e partecipare al programma dal 1 luglio al 26 agosto.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker