Site icon Techprincess

Guarda Tom Hanks nei panni di Geppetto nel nuovo trailer di Pinocchio di Robert Zemeckis

Guarda Tom Hanks nei panni di Geppetto nel nuovo trailer di Pinocchio di Robert Zemeckis thumbnail

Pubblicato oggi il primo trailer di Pinocchio, il nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks ispirato all’omonimo e celebre romanzo di Carlo Collodi. Il regista statunitense – che proprio questo mese ha compiuto 70 anni – torna quindi a lavorare con l’attore che gli valse il premio Oscar con Forrest Gump, nel 1995. La pellicola arriverà l’8 settembre 2022 su Disney+, e sarà un live action con un cast d’eccezione.

Puoi guardare il trailer di Pinocchio su YouTube a questo link.

Non solo Tom Hanks: il cast di Pinocchio di Zemeckis

Oltre a Tom Hanks nei panni di Geppetto, il film vede la partecipazione di numerosi attori di spessore. Il celebre burattino che prende vita avrà la voce di Benjamin Evan Ainsworth (The Hounting, Flora & Ulisse) mentre quella del Grillo Parlante sarà dell’inconfondibile Joseph Gordon-Levitt (Inception). Il ruolo della Fata Turchina va a Cynthia Erivo (che nel 2020 è stata candidata all’Oscar per Harriet) mentre a dare voce alla volpe sarà  Keegan-Michael Key (già doppiatore di Ducky in Toy Story 4). Nel cast anche la candidata al premio Oscar Lorraine Bracco che sarà la voce di un personaggio inedito chiamato Sofia il Gabbiano e Luke Evans nei panni dell’antagonista il Postiglione.

Il film sarà quindi un live action con elementi di computer graphic per i personaggi animaleschi e per il burattino protagonista.

Offerta
Exit mobile version