fbpx
NewsTech

Pioneer DJ: arriva la limited edition in fibra di carbonio delle cuffie HDJ-X10C

Pioneer DJ ha presentato la versione premium delle sue cuffie HDJ-X10C realizzate in fibra di carbonio. Scopriamo quindi le loro principali caratteristiche.

Pioneer DJ HDJ-X10C, le cuffie per chi non vuole passare inosservato 

Disponibili in una quantità limitata di 1000 pezzi, le cuffie Pioneer DJ HDJ-X10C sono state realizzate con materiali speciali per rendere unica la qualità audio. La fibra in carbonio attenua la vibrazione, mentre la copertura in metallo sulla parte anteriore di ogni padiglione garantisce un sound di altissima risoluzione, aumentando il range di frequenza. Il cavo è rivestito in fibra aramidica per garantire una maggiore durata. Persino la custodia inclusa ha un nuovo look, realizzata in pelle di poliuretano di altissima qualità. Inoltre, il nuovo modello, può essere utilizzato in tutta tranquillità e più a lungo, grazie alla garanzia estesa a tre anni.

Le cuffie presentano gli stessi driver HD da 50 mm (driver ad alta definizione) utilizzati nel modello HDJ-X1 ma, in questa versione limitata, l’utilizzo di materiali eccezionali garantisce una qualità audio ancora migliore. La fibra in carbonio infatti annulla le vibrazioni e i rumori indesiderati dall’interno. Il rivestimento in metallo invece sopprime le vibrazioni in superficie mentre la griglia sulla parte anteriore del driver è stata realizzata in una lega metallica per migliorare la riproduzione audio. Tutto ciò contribuisce a massimizzare le prestazioni dei driver HD e ottenere un sound ancora più nitido.

Avendo poi superato il test di resistenza militare americano MIL-STD-810G, e grazie alla fibra aramidica di cui è rivestito il cavo, le cuffie sono da considerarsi estremamente resistenti. Per una vestibilità ancora più confortevole, la fascia è stata realizzata in pelle perforata, traspirante.

Prezzo e disponibilità

A partire dal 17 gennaio 2019, 1000 paia delle cuffie DJ HDJ-X10C in edizione limitata, saranno in vendita al prezzo di 599 euro.

Tags

Mattia Pierelli

Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker