NewsTech

Pioneer DJ presenta XDJ-RX

Pioneer DJ ha recentemente lanciato sul mercato il nuovo laptop XDJ-RX, il complemento perfetto per la base CDJ. Trattasi di un mixer ad alta prestazione con uno schermo full-color centrale caratterizzato da un display waveform.

Il nuovo modello eredita molto del suo DNA dalla linea top di gamma NXS, e aggiunge un control pad, che include tutte le nuove Loop Slice, la funzione USB recording, e consente di scaricare le tracce dalla pendrive direttamente in rekordbox, fornendo una soluzione all-in-one ideale per tutti i DJ "digitali".

Il modello XDJ-RX è il primo prodotto Pioneer DJ dotato di uno schermo LCD che mostra simultaneamente le informazioni da entrambi i dispositivi, incluso il doppio display waveform, la posizione di riproduzione, i BPM e le griglie dei beat. I DJ possono così navigare molto velocemente e selezionare le tracce usando un grande display e i tasti. Le due piattaforme in stile CDJ hanno un layout familiare e standard e consentono ai dj un accesso istantaneo alle performance pro-Dj tra cui Beat Sync, Slip Mode, Cue Loop quantizzati. I pad aggiungono un elemento fisico, con accesso istantaneo agli hotcue e agli Auto beat; in alternativa il dj può scegliere di far scorrere le sequenze on-the-fly con la nuova funzione Loop Slice.

Il mixer vanta quattro Sound Colour FX di alta qualità e otto Beat FX, includendo il famosissimo spiral effect DJM-900NXS. Con due entrate MIC, una porta LAN e un sistema di qualità per le connessioni in entrata e in uscita, il modello Pioneer XDJ-RX può essere usato come mixer a due canali stand-alone.

La soluzione rekordbox all-in-one Pioneer XDJ-RX sarà disponibile dalla fine di febbraio.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker