Site icon Techprincess

Pioneer presenta le nuove cuffie HDJ-X5 BT

Per gli amanti della musica Pioneer rappresenta certamente un punto di riferimento. Con più di 80 anni di storia l’azienda giapponese propone oggi un nuovo modello di cuffie over-ear, le HDJ-X5 BT. Questa versione, dotata di tecnologia wireless bluetooth, rappresenta una degna evoluzione del modello HDJ-X5. Perfette per ascoltare ovunque le proprie tracce grazie ad un un design accattivante e ad un’ottima potenza per utilizzo nei club da parte dei dj.

Qualche dettaglio in più

Il nuovo modello prevede tre colorazioni: nero metallizzato, rosso metallizzato o bianco lucido. Il range di frequenze reso disponibile è 5 Hz – 30 kHz, ottimo per cuffie di questo livello. I materiali, di ottima fattura e design, permettono un ascolto prolungato, ad esempio durante sessioni di registrazione, senza influenzare la comodità: le cuffie si presentano morbide al tatto, in grado di creare ampie zone ammortizzate. Il tutto unito ad un’autonomia di 20 ore. I tempi di ricarica della batteria sono di circa 3 ore e la struttura pieghevole rende facile il trasporto.

Le HDJ-X5 BT saranno disponibili da metà ottobre a un prezzo consigliato di 159 €. Per ulteriori informazioni vi lasciamo al video di presentazione.

Exit mobile version