Site icon Techprincess

Il Google Pixel 4A arriva in un’iconica versione azzurra

Anche voi siete rimasti un po’ delusi dal fatto che il Pixel 4A fosse stato lanciato soltanto nella sua variante nera? Siete in ottima compagnia, non preoccupatevi. Ma la buon notizia è che Google ha deciso di rimediare al suo “errore” mettendo in vendita una versione super cool dello smartphone. In queste settimane sarà possibile acquistare anche un modello azzurro chiaro, con tanto di pulsante di accensione arancione. Ma scopriamo qualcosa di più su questo nuovo – e atteso – modello.

Pixel 4A, arriva l’edizione limitata in turchese

Già a Settembre Google aveva annunciato di voler lanciare sul mercato una variante turchese del suo Pixel 4A. Ed ora finalmente questa promessa è diventata realtà. In questi giorni sarà possibile acquistare lo smartphone anche nella nuova colorazione, e sempre allo stesso prezzo – 349 $ -.  A quanto pare, si tratta di una vera e propria edizione limitata, dato che Google afferma chiaramente che sarà disponibile solo “fino a esaurimento scorte”.

Ma quello che ci duole dirvi è che sembra che la nuova versione del Pixel 4A non sia disponibile in Italia. Lo store del colosso tecnologico segnala che lo smartphone è acquistabile “solo in nero”, proprio come è stato al momento del suo lancio qualche mese fa. Dobbiamo quindi rassegnarci. Per ora non abbiamo modo di acquistare il telefono con la scocca azzurro chiaro, ma non è detto che a breve Google possa rendere disponibile l’edizione limitata anche sullo store italiano.

In ogni caso, sappiamo bene che il nuovo Pixel è un prodotto dalle ottime prestazioni, al di là della tonalità cupa della sua scocca. Per cui, se siete interessati ad acquistare il telefono per le sue qualità tecniche, forse potete anche chiudere un occhio sul colore. Oppure, se preferite, potete aspettare che il colosso decida di rendere disponibile la variante turchese anche qui in Italia, ma non abbiamo la certezza assoluta che questo accada. A voi la scelta.

Exit mobile version