fbpx
CulturaNetflixPersonaggiSpettacoli

Chris Rock sarà protagonista del primo show in diretta streaming su Netflix: ecco il teaser

Netflix ha annunciato oggi che Chris Rock terrà sulla piattaforma uno spettacolo di stand-up chiamato Selective Outrage. A dirla così non sembra una grossa novità, del resto il catalogo Netflix è già ricco di show di popolari stand-up comedian. Tuttavia si tratta di un evento storico per certi versi, dato che sarà trasmesso in diretta streaming, per la prima volta nella storia di Netflix.

L’annuncio è arrivato con tanto di teaser trailer che rivela anche la data della messa in onda: sabato 4 marzo alle 22:00 ET. In Italia, considerando il fuso orario, sarà quindi trasmesso alle 04:00 di domenica 5 marzo 2023.

Il teaser di Chris Rock: Selective Outrage – A marzo in diretta su Netflix

Nel teaser trailer, dalla durata di 44 secondi, vediamo Chris Rock fissare la telecamera all’interno di un camerino. Dopodichè, avvisato da una voce fuori campo che è tempo di iniziare lo spettacolo, il comico si avvia verso il palco sulle note di  he Best Is Back di Bun B.

Al momento non sappiamo molto di Selective Outrage, ma è molto probabile che lo show includa battute in riferimento al celebre schiaffo di Will Smith durante la notte degli Oscar 2022. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button