Site icon Techprincess

Pixy, il drone di Snapchat per i selfie

Pixy, il drone di Snapchat per i selfie thumbnail

Negli ultimi giorni non si sente parlare d’altro che di Pixy, il mini drone di Snap progettato per ampliare le potenzialità della fotocamera di Snapchat. E a buona ragione. In occasione del suo Snap Partner Summit 2022 la società ha presentato tantissime nuove funzionalità che permetteranno agli utenti di combinare la realtà quotidiana con la realtà virtuali di filtri e lenti. Tra queste, anche il piccolo drone in plastica gialla, che permetterà ad utenti e creator di immortalare i loro momenti migliori “da una nuova prospettiva“.

Pixy, il drone di Snapchat che rivoluziona le funzioni della fotocamera

Nel corso degli ultimi anni Snap ci ha abituati a novità incredibili, ma Pixy supera di gran lunga qualunque aspettativa. Il drone in plastica di Snapchat, infatti, è pensato per scattare foto da una prospettiva completamente nuova. Con il semplice tocco di un pulsante, il dispositivo può seguire quattro percorsi di volo preimpostati, senza la necessità di un controller o di una configurazione specifica. Pixy “può fluttuare, orbitare e seguirvi” ovunque vi troviate. E una volta portato a termine il suo percorso, il drone atterrerà delicamente sulla vostra mano, che svolgerà la funzione di pista di lancio del dispositivo.

Per tutti il tragitto Pixy raccoglierà contenuti che trasferirà in modalità wireless nella sezione “Ricordi” di Snapchat, dove gli utenti avranno la possibilità di personalizzare con filtri, effetti e musica. Con pochi tocchi, è possibile ritagliare i contenuti e condividerli in Chat, sulle Stories o su qualsiasi altra piattaforma. Insomma, un funzionamento semplice ed intuitivo per uno dei dispositivi che rivoluzionerà l’attività dei creator sulla piattaforma. Per il momento, però, Pixy è disponibile soltanto per gli utenti Snapchat di Stati Uniti e Francia al prezzo di $ 229.99. Dal canto nostro, non vediamo l’ora di averlo anche in Italia. Quando succederà, però, non ci è dato saperlo.

Apple iPhone 13 Pro Max (1 TB) - Verde alpino
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
Exit mobile version