fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo due nuovi DLC per Planet Coaster: Console Edition

I DLC in arrivo si ispirano al cinema

Frontier Developments ha annunciato l’arrivo di due nuovi DLC per Planet Coaster: Console Edition. Le espansioni si ispirano al grande cinema e sono Planet Coaster: Ghostbusters e Studios Pack. Entrambe saranno disponibili su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 29 aprile. Scopriamo tutti i dettagli.

I nuovi DLC speciali di Planet Coaster: Ghostbusters

Planet Coaster: Ghostbusters è l’ultima lettera d’amore al film di successo. Presenta i supremi talenti vocali di Dan Aykroyd e William Atherton in un nuovissimo scenario guidato dalla storia. All’interno del DLC troviamo anche autentici pezzi di scenario ed effetti sonori presi direttamente dall’originale del 1984. Tra di essi, ad esempio, troviamo l’ECTO-1, Slimer, Stay Puft Marshmallow Man, il quartier generale dei Ghostbusters e Spook Central.

I giocatori potranno tuffarsi all’interno di questo parco spaventoso e incredibile.

Oltretutto i giocatori possono entusiasmare gli ospiti con un assortimento di nuove cianografie, una moltitudine di materiali da costruzione e un nuovissimo flat ride e coaster. Tra di essi troviamo RollerGhoster, un kiddie coaster tortuoso e girevole a tema Slimer e The Ghostbusters Experience, una corsa interattiva su binari in cui gli ospiti fanno fuori i fantasmi e segnano punti mentre girano nell’ECTO-1.

Gli utenti possono anche fare un giro per conto loro e sparare ai Proton Packs per abbattere gli spiriti colorati e gli spettri in prima persona.

Lo Studios Pack

Lo Studios Pack invece permette ai giocatori di coreografare spettacoli acrobatici da cardiopalma, progettare emozionanti tour nel backlot e creare corse da brivido cinematografiche che offrono agli ospiti il massimo dell’azione.

Il DLC contiene oltre 90 nuove cianografie, centinaia di nuovi oggetti di scena e pezzi di costruzione. Offre anche tre nuove incredibili giostre. Queste sono Big Screen Tour, una corsa su autobus che porta gli ospiti del parco faccia a faccia con gli spettacoli del grande schermo; Re-Motion, una corsa su binari in stile simulatore in cui un braccio robotico regolabile inclina i piloti in tutte le direzioni e Horror Heights, un’agghiacciante corsa al buio con torre di caduta.

Sia Planet Coaster: Ghostbusters e Studios Pack sono meravigliose aggiunte al mondo di Planet Coaster: Console Edition, che miglioreranno l’esperienza di gioco dei fan.

Planet Coaster: Ghostbusters sarà disponibile al prezzo di €14,99 mentre lo Studios Pack sarà disponibile al prezzo di €9.99. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Planet Coaster - PlayStation 5
  • Ti diamo il Benvenuto a una nuova epoca della simulazione di parchi dei divertimenti!
  • Intraprendi una gratificante modalità carriera, affronta scenari impegnativi o costruisci il parco dei divertimenti dei...
  • Modella paesaggi, personalizza scenari e dai sfogo alla tua creatività con costruzioni su misura.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button