Site icon Techprincess

Sony ha venduto oltre 40 milioni di PlayStation 5

Sony ha venduto oltre 40 milioni di PlayStation 5 thumbnail

La PlayStation 5 di Sony è stata lanciata a novembre 2020, in un contesto mondiale molto diverso da quello in cui era stata presentata la console nel 2019. La pandemia di COVID ha creato sfide senza precedenti per la produzione e la distribuzione della PS5, che però è riuscita a uscire nei tempi previsti. Sony ha dovuto affrontare le difficoltà legate alla crisi sanitaria, e solo dopo mesi le catene di approvvigionamento si sono stabilizzate abbastanza da soddisfare la domanda dei consumatori. 

Oggi, grazie al sostegno dei fan PlayStation, la società annuncia di aver venduto 40 milioni di PS5 ai giocatori dal giorno del lancio.

I 40 giochi PlayStation 5 più amati dai giocatori

Con un post sul proprio blog, Sony ha ringraziato i fan per il traguardo, sottolineando l’incredibile lavoro anche degli sviluppatori. Difatti PS5 offre un catalogo di oltre 2.500 giochi, tra cui alcuni titoli incredibili pubblicati negli ultimi due mesi, come Final Fantasy XVI, Diablo IV e Street Fighter 6. Ma quali sono i giochi più apprezzati dai giocatori? Sony risponde anche a questa domanda, grazie ad un sondaggio rivolto direttamente ai gamer. Di seguito i 40 titoli più amati.

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi preferiti, è gratis per 30 giorni

Offerta
Sony PlayStation 5 - Digital Edition
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5 .
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D.
Exit mobile version