fbpx
MobileNewsTech

vivo è il nuovo Title Sponsor ufficiale del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile

È ufficiale: nasce oggi “vivo Lega Pallavolo Serie A Femmile“. L’azienda tecnologica è diventata infatti il Title Sponsor del campionato di Pallavolo A1 e A2 femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022. Una decisione che conferma l’impegno di vivo verso discipline sportive che fanno dell’inclusività, della diversità e del rispetto i proprio cavalli di battagli.

A commentare l’annuncio Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile: “Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione. Anche il recente e straordinario successo della Finale di Coppa Italia ha dimostrato la capacità della nostra Lega di saper raccogliere l’interesse del grande pubblico italiano, enorme attenzione mediatica, nonché una grande credibilità con le istituzioni pubbliche, sportive e delle imprese del nostro Paese. Tutto questo, grazie anche alle nostre Società che, anno dopo anno, si sono affermate come eccellenze in Italia e nelle competizioni internazionali a cui hanno partecipato. La scelta di vivo testimonia anche quanto dimostrano le ricerche di mercato: i nostri appassionati sono propensi, più di altri, all’utilizzo delle nuove tecnologie. In un mondo proiettato verso il digitale, vivo potrà così dimostrare di essere un partner perfetto con il quale lavorare per raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi”.

Perchè investire nella pallavolo?

Come anticipato, alla base di questa scelta, oltre alla comune attitudine all’accellenza, troviamo la condivisioni di valori, approcci e messaggi, dalla tenacia alla passione passando per l’impegno quotidiano. Tutti elementi racchiusi nella mission aziendale di vivo, espressa dal concetto filosofico cinese di “Ben Fen”, che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto, e che promuove un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività.
Ecco perché vivo si impegna costantemente per creare innovazioni significative che possano migliorare davvero la vita delle persone e a conseguire il propri obiettivi, sportivi, personali e lavorativi.

La sponsorship ha inoltre lo scopo di portare la tecnologia e l’innovazione sul campo. Come? Usando gli smartphone di vivo come “abilitatori tecnologici” per vivere in prima persona l’atmosfera in campo e condividermomenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.
Al centro di tutto questo ci sarà vivo V21 5G, scelto per la sua grande versatilità e diventato in breve tempo il selfie phone per eccellenza grazie ad una camera frontale di alta qualità e a funzione il Dual Selfie Spotlight, perfette tanto per i momenti di svago quanto sul lavoro.

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia. – La titolazione del campionato è una scelta importante che ci vede scendere in campo in prima persona, sia con i nostri prodotti e tecnologie sia con l’innovazione che ci contraddistingue. Non solo visibilità, vogliamo che questa collaborazione si trasformi in momenti di condivisione e di racconto che siano di ispirazione per le nuove generazioni di giocatrici e per tutti i tifosi.”

ll nostro con la Lega Pallavolo Serie A Femminile è un matrimonio che va avanti da tempo, nel quale abbiamo condiviso sempre grandi progetti. Abbiamo atteso prima di selezionare un Title Sponsor ideale per valorizzare il movimento femminile – ha aggiunto Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport, da anni al fianco della Lega nella promozione del movimento rosa – Siamo orgogliosi di aver portato a bordo un’azienda come vivo, leader mondiale della telefonia, che sposa appieno tutti i valori che la pallavolo femminile incarna. E grazie alle emozioni che questo sport trasmette e all’importante partnership siamo sicuri che tutto il movimento ne avrà grandi benefici”.

L’accordo comporterà la presenza del logo congiunto per i Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile” e per la Supercoppa Italiana vivo; inoltre vivo potrà contare su un’estesa visibile tanto all’interno dei palazzetti quanto su tutte le principali piattaforme media, senza contare la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live con l’obiettivo di promuovere valori importanti e stili di vita sani, naturalmente sfruttando la tecnologia e gli strumenti di condivisione ormai presenti nella vita di tutto noi.

VIVO V21 5G Smartphone, 8 GB+128 GB, Display AMOLED FHD+...
  • 【Fotocamera anteriore da 44 MP con stabilizzazione ottica】- L’unico smartphone attualmente sul mercato dotato di...
  • 【Fotocamera notturna da 64 MP con stabilizzatore ottico】- La fotocamera posteriore principale, che offre ben 64 MP,...
  • 【Frequenza di aggiornamento 90 Hz 】- Con un’alta frequenza di aggiornamento di 90 Hz, lo schermo offre...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button