fbpx
NewsVideogiochi

Tropico 6: posticipato il lancio a marzo 2019

Le ultime avventure di El Presidente non sono ancora pronte al 100%

Kalypso Media ha annunciato che, al fine di rifinire ulteriormente il gioco, il lancio di Tropico 6 per tutte le piattaforme sarà posticipato al 29 marzo 2019. Nel frattempo la compagnia continuerà a lavorare con i fans per dare gli ultimi ritocchi al gioco e rendere il gioco perfetto.

Posticipato Tropico 6

Per ringraziare i fan del supporto e della pazienza, Kalypso Media ha preparato una sorpresa per tutti i fan che hanno supportato il gioco in questi mesi. Il primo DLC infatti, arriverà gratis a tutti coloro che avranno preordinato il gioco entro le ore 19:00 del 10 gennaio. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile automaticamente per tutti i giocatori qualificati a riceverlo entro la prima metà del 2019.

Per pre-ordinare il gioco e aggiudicarsi il DLC è possibile visitare il sito ufficiale di Kalypso Shop o un altro store digitale, e scegliere tra la versione standard (con incluso l’accesso alla beta) o la versione speciale El Prez Edition.

Tropico 6
Tropico 6
Developer: Limbic Entertainment, Realmforge Studios
Price: 39,99 €
[amazon_link asins=’B01ATTQWDU,B01H39NXPE,B06Y2HBFR3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5a38943-13e4-11e9-9fa2-954953608dbf’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button