fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

PlayStation 5 quando esce? Le ultime indiscrezioni

PlayStation 5 è ormai alle porte. Stando agli ultimi rumor, provenienti da 4chan, Sony Interactive Entertainment presenterà PS5 all’inizio del 2020.

PlayStation 5 quando esce?

Al momento si parla di una presentazione programmata per il 12 febbraio 2020, presentazione che potrebbe includere anche qualche videogioco in esclusiva come Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II.

Una formula, quella dell’annuncio all’inizio dell’anno, che riprende quanto già fatto con l’attuale generazione e che sembrerebbe quindi avvallare l’ipotesi riportata da 4chan.

Sembra invece sempre meno probabile una presentazione durante l’E3 2020 che, a quel punto, potrebbe essere un buon palcoscenico per la prossima Xbox.

E l’uscita effettivamente? Probabilmente ci si atterrà alla tradizione, programmando quindi il lancio vero e proprio della console per le vacanze invernali, giusto in tempo per gli acquisti di Natale.

Il look di PS5

Ma come sarà la nuova console? Online è spuntato un possibile brevetto battezzato però Dev Kit. Non è chiaro quindi se sia solo una versione destinata agli sviluppatori o se invece sia indicativo del prodotto finale. Quel che è certo al momento è che il progetto si discosta davvero parecchio dall’attuale aspetto di PlayStation 4.

PlayStation 5 quando esce e brevetto

Per darvi un’idea più concreta di come potrebbe essere PlayStation 5 vi lasciamo i render realizzati da Let’s Go Digital.

    Fonte
    Comicbook
    Tags

    Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker