fbpx
MotoriNews

Wash Out lancia un nuovo servizio per il lavaggio auto per i clienti business

L'azienda rinnova il mondo dei servizi B2B

Wash Out, società appartenente al gruppo Telepass, porta in Italia un’offerta strutturata di lavaggio auto e moto anche per il settore business. Questo nuovo servizio è dedicato, in particolare, a flotte aziendali, concessionarie, società di noleggio e car sharing. Con la nuova proposta di Wash Out non sarà necessario spostare i veicoli per la pulizia. Saranno, infatti, i “washer” professionisti di Wash Out a recarsi direttamente in sede per effettuare gli interventi di pulizia.

La nuova proposta di Wash Out per il lavaggio

La clientela business può ora contare sulla nuova proposta di Wash Out. L’azienda, che fa parte del gruppo Telepass, mette a disposizione un servizio per il lavaggio e l’igienizzazione dei veicoli riservato a tutte le aziende che hanno la necessità di effettuare interventi di questo tipo per la flotta. Da concessionarie fino a flotte aziendali passando per società di noleggio e car sharing, questa soluzione potrà far comodo a tantissimi clienti.

Gli itnerventi di pulizia vengono effettuati direttamente in sede o nel punto vendita. Per i clienti, quindi, non ci sarà la necessità di spostare i veicoli. Saranno i “washer” a recarsi sul luogo dell’intervento ed effettuare la pulizia. Per la sua clientela, la società del gruppo Telepass mette a disposizione un’app proprietaria ed una piattaforma dedicata ai clienti business.

Anche igienizzazione

Da marzo 2020, inoltre, l’azienda ha introdotto un nuovo servizio di igienizzazione dei veicoli. Questa soluzione va a soddisfare le nuove necessità determinate dalla pandemia in corso. Complessivamente, l’azienda ha già realizzato oltre 12 mila interventi di igienizzazione considerando anche quelli effettuati per gli operatori di shared mobility.

TOTMOX Kit di pulizia per lavaggio auto, spazzola per...
  • Ruota automaticamente: non c'è bisogno di elettricità, ruota tramite energia dell'acqua.
  • Schiuma spray: inserire il detergente nella scatola e la schiuma uscirà automaticamente.
  • Lavaggio ad alta pressione: rimuovere la testina e aumenterà la pressione idraulica.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button