fbpx
Xbox-Series-X-PlayStation-5-IKEA-tech-princess

IKEA realizza PlayStation 5 e Xbox Series X in cartone per aiutarvi a trovare il mobile perfetto
I modelli di cartone a grandezza naturale renderanno la scelta del vostro nuovo mobile per console una passeggiata


La PlayStation 5 e la Xbox Series X sono console molto grandi, basti pensare che la PS5 è la console di gioco più grande di sempre. Le abbondanti dimensioni di questi dispositivi next-generation, nonché il loro importante valore, richiedono spesso l’acquisto di un mobile per console adatto. Trovare quello giusto non è semplice, a meno che non siate da IKEA. Il colosso svedese ha pensato infatti ad una soluzione su misura per i gamer a prova di errore. Scopriamo subito di cosa si tratta.

IKEA realizza PlayStation 5 e Xbox Series X in cartone

"Which IKEA media storage unit will be able to fit my new, meme-ishly oversized, game console?" from gaming

IKEA ha avuto l’idea giusta per aiutare tutti i suoi utenti ad acquistare il mobile perfetto su cui riporre le console next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X. L’azienda ha infatti realizzato delle console di cartone a grandezza naturale per aiutare gli appassionati di gaming a capire quale mobile, scaffale o credenza sia adatto ad ospitare una delle due console o, magari, entrambe. I modelli in cartone sono stati fotografati da un utente su Reddit.

Le console di cartone hanno la stessa identica forma di quelle originali. Inoltre, sul lato di ciascun modello sono riportate le misure reali di ciascun prodotto.

Queste console next-generation versione cartone sembrano essere molto utili per gli acquirenti. I motivi principali sono tre:

  • innanzitutto, i giocatori non dovranno spostare o portare con sé la propria PS5 o Xbox Series X per assicurarsi che il mobile scelto sia della giusta grandezza;
  • Inoltre, i modelli di cartone eliminano totalmente il rischio di sbagliare acquisto perché possono essere appoggiati direttamente sul mobile adocchiato, in verticale o in orizzontale, per vedere se ci entrano;
  • qualora non ci fossero modelli disponibili da prendere, è possibile appuntarsi le dimensioni esatte di ciascuna console sbirciando sul lato dei modelli in cartone IKEA che vedrete in giro nel negozio.

Che dire? Con questa idea geniale e davvero sorprendente IKEA ha sicuramente conquistato il cuore di tutti i gamer come noi.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.