fbpx
News

Smartphone Nokia per il team Bahrain Merida Pro Cycling

Gli smartphone Nokia saranno in dotazione alla squadra ciclista capitanata da Vincenzo Nibali

Anche per il 2019 HDM Global, proprietaria del marchio Nokia, e il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling hanno stretto un accordo che prevede che tutti i componenti della squadra avranno in dotazione uno smartphone della casa finlandese.

Ultimi smartphone Nokia per tutto il team BAHRAIN MERIDA

Nello specifico la fornitura prevede gli ultimi nati Nokia 5.1 e Nokia 8.1, oltre al più venduto della gamma Nokia 7.1. Dai campioni che compongono il team, tra cui gli italiani Vincenzo Nibali (capitano della squadra) e Domenico Pozzovivo e il nuovo arrivato Sonny Colbrelli (campione del mondo della gara a crono), fino allo staff medico e ai meccanici, passando per direttori sportivi e ai dipartimenti di logistica e comunicazione, tutti potranno contare su uno smartphone Nokia durante la lunga stagione ciclistica che inizierà con le grandi classiche del nord, passando per il Giro d’Italia fino al Tour de France.

Piena soddisfazione per entrambe le aziende

La partnership è al secondo anno consecutivo, a conferma le aspettative, da parte di entrambe le società sono state rispettate nel primo anno di collaborazione, come confermano i top manager delle due aziende:

“Sono orgoglioso che un’azienda prestigiosa come HMD Global abbia confermato la partnership con il nostro team”, commenta Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team BAHRAIN MERIDA. “Nokia rappresenta un partner di assoluto valore e affidabilità, per essere sempre collegati ovunque nel mondo attraverso smartphone moderni e di alta qualità”.

“Il ciclismo è percepito da tutti come lo sport che meglio rappresenta l’idea di dedizione e lavoro di squadra”, aggiunge Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Il rinnovo della partnership con BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team è la testimonianza di come HMD Global si identifichi in questi valori. Come per la scorsa stagione siamo certi che questo binomio continuerà a essere di buon auspicio in vista di nuovi ed entusiasmanti successi”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button