Site icon Techprincess

PlayStation Plus: tutti i nuovi giochi di aprile 2023 (e quelli che lasciano il catalogo)

PlayStation Plus: tutti i nuovi giochi di aprile 2023 (e quelli che lasciano il catalogo) thumbnail

L’elenco dei nuovi giochi PlayStation Plus di aprile 2023 per gli abbonati Extra e Premium è dominato dai classici Bethesda. Ebbene sì, nonostante il braccio di ferro tra Sony e Microsoft sulla divisiva questione Activision Blizzard, su PS Plus arrivano numerosi titoli di franchise come Doom, Wolfenstein, Dishonored e The Evil Within.

Non solo: arrivano anche esclusive PlayStation (come Kena: Bridge of Spirits), titoli Ubisoft (Riders of Republic) e indie interessanti (Slay the Spire). Tutti i giochi saranno disponibili per gli abbonati ai piani Extra e Premium a partire dal 18 aprile. Di seguito l’elenco completo.

Tutti i nuovi giochi su PlayStation Plus dal 18 aprile 2023

Nuovi ingressi anche per il catalogo Premium Classic, che raccoglie i grandi classici della storia dei videogiochi. I nuovi titoli sono:

Purtroppo però come spesso accade, per molti giochi che arrivano, altri sono costretti ad abbandonare il catalogo. A partire dal 15 maggio gli abbonati PlayStation Plus diranno addio a Marvel’s Spider-Man, Resident Evil e NBA 2K Playgrounds 2.

Offerta
Warner Bros Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di...
  • Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del...
Exit mobile version