Site icon Techprincess

Pluto TV lancia una programmazione al femminile per celebrare le donne

Pluto TV lancia una programmazione al femminile per celebrare le donne thumbnail

Domani è la Festa della Donna e Pluto TV ha deciso di omaggiare il gentilsesso con una programmazione interamente dedicata all’universo femminile: ecco cosa andrà in onda.

La programmazione di Pluto TV in occasione della Festa delle Donne

Una programmazione celebrativa e di omaggio quella di Pluto TV, che in occasione della Festa della Donna di domani (8 marzo) ha deciso di mettere in piedi un palinsesto tutto al femminile. Una programmazione dedicata alle donne più iconiche dello star system, attraverso film, speciali e serie TV. Si comincia alle ore 12:00 sul canale sul canale Pluto TV Documentari, dove andrà in onda una rassegna di documentari dedicati ad alcune delle più grandi dive dell’ultimo secolo.  Ripercorreremo così le incredibili vite e storie di Marylin Monroe, Grace Kelly ed Elizabeth Taylor, ma anche le icone della Dolce Vita italiana come Sophia Loren e Claudia Cardinale. 

Il canale Pluto TV Film sarà invece caratterizzato da una selezione di titoli che vanno dal western The Belle Starr story (la storia della pistolera Belle Starr) a Guncrazy (con protagonista una giovanissima Drew Berrimore). Ci saranno però anche le immancabili commedie romantiche come Abbasso l’Amore, Suburban girl e Bride wars – La mia migliore nemica.Su Scherzi e Risate andranno invece in onda una serie di episodi a tema femminile di Ridiculousness e South Park. La musica di Clubbing TV manderà in onda le performance delle più grandi DJ e musiciste del panorama musicale internazionale. Infine, last but not least, su Serie Teen saranno protagoniste le attrici delle serie Faking It e Awkward.

Vi ricordiamo che è possibile fruire dei canali in streaming di Pluto TV gratuitamente dal sito ufficiale e dall’app.

Leggi anche: Festa della Donna: ecco i regali per celebrare se stesse e le amiche

Exit mobile version